mmmmmm...non mi vedrai, io giro nella bassa modenese, mirandola e quelle zone lì!
cmq ci si becca prima o poi!![]()
Complimenti, fino ad ora non ho sentito una TT-S dal vivo, ma sono sicuro che il rombo è da brivido.
Per i 19", spero per te (sempre se tu voglia metterli ;) ) ti diano il nullaosta Audi, forse ti sei perso le discussioni sul vecchio forum, ma il nulla osta (autorizzazione come dici tu) è quello in vero problema, l'hanno dato per qualche mese (nel 2006) ma nemmeno a tutte i modelli ed ora di nuovo nulla...
comunque ora trova un modo per portarcela a vedere, sei pure in zona geografica calda del Club :D
Io la vedevo molto semplice visto che il nulla osta da parte Audi lo davo per scontato... in ogni caso per un po' di tempo non mi porro' nemmeno il problema.... magari si riesce ad organizzare un incontro... un sabato o domenica al mare? ci prendiamo un aperitivo in bella vista a Milano Marittima :) anche se mi sa che una TTS non si fara' notare piu' di tanto :(
un appassionato la nota in mezzo a mille, è pur sempre una nobile di casa audi ;)
per l'aperitivo, tra le cene e il Raduno Nazionale in Ferrari e Pagani, la vedo dura..almeno per me, al massimo puoi venirci a trovare in piazza a Vignola (il 4luglio, dato che i posti per le visite sono finiti :( )
ma per favore potresti spiegarmi come funziona? perchè sto pensando se prenderla anche io o prendere l'evo x... comunque si può disattivare o attivare? o è sempre attivo solo che c'è da scglere la modalità? poi che modalità esistono?
Segnalibri