Lista utenti taggati

Pagina 9 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 153

Discussione: ARRIVATA TTS !!!

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    sei di modena quindi?!?in che zona hai girato in questi giorni? ero a modena centro ieri e non ho visto nulla...ehehehhee
    cmq mi pare strano che tu non abbia i 19 a libretto, li avevo io che ho il kit sline, mi pare ridicolo che non li abbia una S!
    cmq se incrocio una tts bianca ti lampeggio! io l'ho nera, 19" rs4 con specchi come la tts, ce l'ho solo io così!

infatti e' strano che non mettano a libretto i 19... cmq sono delle parti di Serramazzoni, ho fatto Pavullo, Serra, Polinago... oggi in serata scendo in pianura ma vado nel reggiano... terro' gli occhi aperti :)

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

Predefinito

mmmmmm...non mi vedrai, io giro nella bassa modenese, mirandola e quelle zone lì!
    cmq ci si becca prima o poi!

Audi lover L'avatar di Adriano
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

Complimenti, fino ad ora non ho sentito una TT-S dal vivo, ma sono sicuro che il rombo è da brivido.

Per i 19", spero per te (sempre se tu voglia metterli ;) ) ti diano il nullaosta Audi, forse ti sei perso le discussioni sul vecchio forum, ma il nulla osta (autorizzazione come dici tu) è quello in vero problema, l'hanno dato per qualche mese (nel 2006) ma nemmeno a tutte i modelli ed ora di nuovo nulla...

comunque ora trova un modo per portarcela a vedere, sei pure in zona geografica calda del Club :D

Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-

E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    Complimenti, fino ad ora non ho sentito una TT-S dal vivo, ma sono sicuro che il rombo è da brivido.

Per i 19", spero per te (sempre se tu voglia metterli ;) ) ti diano il nullaosta Audi, forse ti sei perso le discussioni sul vecchio forum, ma il nulla osta (autorizzazione come dici tu) è quello in vero problema, l'hanno dato per qualche mese (nel 2006) ma nemmeno a tutte i modelli ed ora di nuovo nulla...

comunque ora trova un modo per portarcela a vedere, sei pure in zona geografica calda del Club :D
    Io la vedevo molto semplice visto che il nulla osta da parte Audi lo davo per scontato... in ogni caso per un po' di tempo non mi porro' nemmeno il problema.... magari si riesce ad organizzare un incontro... un sabato o domenica al mare? ci prendiamo un aperitivo in bella vista a Milano Marittima :) anche se mi sa che una TTS non si fara' notare piu' di tanto :(

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

un appassionato la nota in mezzo a mille, è pur sempre una nobile di casa audi ;)

per l'aperitivo, tra le cene e il Raduno Nazionale in Ferrari e Pagani, la vedo dura..almeno per me, al massimo puoi venirci a trovare in piazza a Vignola (il 4luglio, dato che i posti per le visite sono finiti :( )

-A.L.-

-Marco Valerio Marziale-

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    un appassionato la nota in mezzo a mille, è pur sempre una nobile di casa audi ;)

per l'aperitivo, tra le cene e il Raduno Nazionale in Ferrari e Pagani, la vedo dura..almeno per me, al massimo puoi venirci a trovare in piazza a Vignola (il 4luglio, dato che i posti per le visite sono finiti :( )

Vignola??!! cerchero' di tenermi libero :) devo resistere alle pressioni della morosa per andare al mare :)

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

troverai notizie più accurate sul link nella mia firma

un posticino per parcheggiare la sua S, si trova e avrebbe anche buona compagnia :D

-A.L.-

-Marco Valerio Marziale-

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TTS76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti :) sono sceso ora dalla macchina :) meta' serbatoio e' andato...
    in due giorni lo lavata 3 volte :) potrei diventare maniacale.... allora impressioni:

partiamo dal cambio/frizione ha una prima che deve essere tenuta su di giri, la frizione e' molto corta e stacca all'inizio ,cambio (manuale ) rapido e preciso, sotto i 2500 si sta tranquilli ma dopo :) entra il turbo e lo senti tutto, e' super scattante, farei sempre prima seconda e terza:) ottima tenuta anche senza magnetic ride. il rombo :) il rumore e' una favola, lo stero deve essere spento!!! cattivo cattivo cattivo un po tipo macchina da rally, se si va sotto giri e si accelera' passa da un suono cupo, grosso (ma sempre cattivo ) ad un suono grintoso... merita tirarci un po' anche solo per godersi la musica del motore! io la usero' come prima macchina e di conseguenza staro' tranquillo con il pedale del gas, ma la sua anima, la sua natura e' dai 2500 in su, si dovrebbe sempre tenere su di giri allora esce la rabbia della macchina .
    Il colore bianco per me e' stupendo, ma vedi i capelli sulla carrozzeria... e non scherzo!
    Altra cosa su cui ero molto indeciso erano gli interni... pelle/alcantara grigia sono una favola... tutta pelle sono convinto che renderebbo meno

note dolenti:

Posti dietro... non spiego nemmeno il perche'.. oltre tutto i sedili non scorrono.
    Effeto cromato degli specchietti... e' una caratteristica delle S ma in tinta forse sarebbero anche piu' belli.
    Scomodo il dente di circa 10 cm quando si deve scendere... ma pero' fa macchina da corsa :)

PS: le foto le faro' presto, qui sono 2 giorni che piove ed e' brutto... aspetto un giorno di sole

Dimenticavo... i dati sul libretto..
    E' una Euro 4 anche se si erano visti post in cui di parlava di Euro 5
    Il discorso cerchi :) questi tanto discussi cerchi... io ho i 18 e sul libretto non e' omologata per i 19, pero' calma e sangue freddo con una autorizzazione Audi e un'agenzia pratiche auto si puo' far omologare per i 19 senza troppi problemi.

Premetto che sono di parte... ma i 18 originali dal vivo credetemi che rendono.... in ogni caso i 19 si posso montare anche seguendo la procedura scritta sopra.... a ognuno le sue valutazioni :)
    Ciao, complimenti per l'auto, volevo chiederti: come anche senza magnet ride? non sono di serie?

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per l'auto, volevo chiederti: come anche senza magnet ride? non sono di serie?

si si e' di serie, ma lo inserito solo una volta per pochi km, volevo dire che ha un ottimo assetto anche senza utilizzarlo

11.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

Predefinito

ma per favore potresti spiegarmi come funziona? perchè sto pensando se prenderla anche io o prendere l'evo x... comunque si può disattivare o attivare? o è sempre attivo solo che c'è da scglere la modalità? poi che modalità esistono?

Pagina 9 di 16 PrimaPrima 12345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •