Originariamente Scritto da
ttrevi
Innanzi tutto quello Si che è un vero barbone

Marcob89 vuoi ridere? L'ho incontrato (dj Albertino in arte Marco Ranzani) in un'area di servizio nelle vicinanze di Como, io col Cay (ovviamente Turbo

) e lui di fianco a me con una A3 (con tutto il rispetto.. È la migliore del segmento secondo me.. Altro che serie 1..)... gli faccio: "we Marco, da te non me lo sarei proprio mai aspettato...." e lo guardo con aria sdegnata (ovviamente si vedeva che scherzavo)... Alla fine siamo scoppiati a ridere io, Albertino e il benzinaio che mi stava rabboccando il Cay..

Leellah: i diesel non li sopporto!
Dr.Vazzo:il problema poi non sono i consumi.. Almeno.. Personalmente parlando...
È che faccio 75000 km all'anno...fra acquisto e benzina altro che mini appartamento....eheheheh
Di nuovo Marcob89: si mi aspetto che la RS6 consumi qulcosina meno, in particolare in autostrada a velocità sostenute ma costanti.. (dopo i 180-200... Il muso da incrociatore rompi ghiaccio del Cay si fa sentire molto di più in termini di consumi rispetto a quello della RS6... il cui tetto mi arriva allo specchietto..:) )
Segnalibri