Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: RS6 vs CAYENNE

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di marcob89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ttrevi Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto quello Si che è un vero barbone
    Marcob89 vuoi ridere? L'ho incontrato (dj Albertino in arte Marco Ranzani) in un'area di servizio nelle vicinanze di Como, io col Cay (ovviamente Turbo) e lui di fianco a me con una A3 (con tutto il rispetto.. È la migliore del segmento secondo me.. Altro che serie 1..)... gli faccio: "we Marco, da te non me lo sarei proprio mai aspettato...." e lo guardo con aria sdegnata (ovviamente si vedeva che scherzavo)... Alla fine siamo scoppiati a ridere io, Albertino e il benzinaio che mi stava rabboccando il Cay..

Leellah: i diesel non li sopporto!
    Dr.Vazzo:il problema poi non sono i consumi.. Almeno.. Personalmente parlando... È che faccio 75000 km all'anno...fra acquisto e benzina altro che mini appartamento....eheheheh
    Di nuovo Marcob89: si mi aspetto che la RS6 consumi qulcosina meno, in particolare in autostrada a velocità sostenute ma costanti.. (dopo i 180-200... Il muso da incrociatore rompi ghiaccio del Cay si fa sentire molto di più in termini di consumi rispetto a quello della RS6... il cui tetto mi arriva allo specchietto..:) )

AHAHHA ti stimo.

Sono esattamente 30 mila euro di benzina all'anno...
    Ultima modifica di marcob89; 27-11-2009 alle 08:42
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •