sarebbe da cambiare comunque visto che bosch dichiara una vita di 160k km...
sarebbe da cambiare comunque visto che bosch dichiara una vita di 160k km...
Enrico credo fortemente che la lambda sia da cambiare...però questo non è un componente proprio banale a mio avviso, ti conviene sostituirle con ricambi genuini e se necessario andare da un conce...anche perchè sulle nostre "cariole" la lambda ha un certo peso anche sulle prestazioni.
....
Alla fine (o per lo meno per ora...) non era la sonda lambda, avevo una serie di manicotti marci e aperti sulla connessione che aspiravano aria nel circuito e sballavano i dati di lettura della sonda lambda...
Speriamo sia finita qui...
Scusami Fede se rispondo solo oggi ma non avevo la lista dei tubi che il mecca mi ha cambiato...
Allora ho sostituito i seguenti codici:
- 6A133783AS *
- 6A103817D *
- 6A133789 *
- 6A103221BG
- 6A103817D
- 6A133356R *
- 6A103213AK
Quelli asteriscati li ho trovati su ekta (volevo vedere la figura...) ma gli altri no... non so perché.
Scusate io nn ho ancora ben capito che cavo devo comprare io per la mia S3 8L del 2003...mi date qualke info o link su venditori? (che abbiano anche il software...)
Se ti riferisci al cavo di diagnosi con relativo programma io non ce l'ho ancora. Cmq posso dirti che ci sono quelli su ebay tarocchi a circa 30€, tieni conto che quello originale mi pare costi sui 250€. A te la scelta...
Occhio che quelli tarocchi possono avere dei problemi, insomma non possono cosare 200€ di meno per niente...
Si ma io nn è ke ci debba lavorare su...nn mi va di spendere 300€ per quello ross tech. Vorrei solo cambiare la visualizzazione del consumo e vedere cosa posso attivare. Roba da poco cmq..
Segnalibri