Sin da quando la bimba era in fasce caro
Sarò breve,visto anche l'orario:
penso che l'8 cilindri centrale del cavallino sia una cosa a parte,una chimera per coloro che inseguono da fuori,un sogno per coloro che la vivono dall'abitacolo.
E nella 458 questa sensazione trova secondo me la massima espressione,penso ci vorranno degli anni prima che qualche altra casa riesca ad avvicinarsi a questi livelli,come è successo per esempio alla Lambo,che solo adesso,forse,dopo anni ad inseguire la 430,è riuscita ad avvicinarsi con la Gallardo LP 550-2.
E per rispondere a chi può pensare che la Veyron o altre auto simili non devono inseguire nessuno posso solo rispondere che il sublime non è fatto di cavalli!
Vado a Maranello quasi tutti i giorni..vedo ferrari da quando sono nato..ora hanno aperto anche dei noleggi dove poter guidare 430 scuderia,gallardo ecc.....quando volete passare da queste parti..sarete i benvenuti..
Approposito non ho ancora sentito commenti per quell'orrendo()scarico a tre uscite.......
Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip
Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip
Segnalibri