Lista utenti taggati

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 153

Discussione: ARRIVATA TTS !!!

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MattiaTTS Visualizza Messaggio
    anche io li ho messi da 18"....come disegno sono i più belli e poi rendono anche la macchina migliore a livello dinamico.
    E non mi vergogno nemmeno di dire che risparmiare mille euro e passa fa sempre comodo

complimenti!
    Condivido al 100% e poi i 18 di serie sulla TTS sono unici, non credo che ci siano 19 dedicati solo alla TTS... sbaglio?

Per i soldi non ce solo il costo d'acquisto, e le gomme?? i 19 sono anche piu' delicati a livello buche

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi TTS coupè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TTS76 Visualizza Messaggio
    Condivido al 100% e poi i 18 di serie sulla TTS sono unici, non credo che ci siano 19 dedicati solo alla TTS... sbaglio?

Per i soldi non ce solo il costo d'acquisto, e le gomme?? i 19 sono anche piu' delicati a livello buche
    si ci sono anche dei 19" specifici per la TTS, anche quelli sono molto belli ma preferisco i 18 per linea, costi e comfort....

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

si ci sono anche dei 19" specifici per la TTS, anche quelli sono molto belli ma preferisco i 18 per linea, costi e comfort....

Domanda che non c'entra niente.... sei per caso di Chiavenna? conosci una certa katya che ha un negozio di abbigliamento? :)

Audi lover L'avatar di France'79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

Predefinito

anche secondo me il disegno dei 18" è perfetto per una tt(s) BIANCA
    i 19" (modello rs4) li vedo bene solo su un colore scuro.....
    io sono patito di cerchi grandi (se potessi metterei i 20" sulla A3 !), ma la TT (una piccola 1.8, non di certo TTS ) sono convintissimo ad ordinarla bianca e con i 18" come ho in firma

secondo me gli unici 19" che stanno bene su una tt bianca sono gli rs4 neri

"normali" non mi dicono molto...(che poi non sembrano dei 19" )

2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi TTS coupè

Predefinito

Domanda che non c'entra niente.... sei per caso di Chiavenna? conosci una certa katya che ha un negozio di abbigliamento? :)
    No sono di Sondrio. Non la conosco ma se me la presentassi saresti un amico

Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    anche secondo me il disegno dei 18" è perfetto per una tt(s) BIANCA
    i 19" (modello rs4) li vedo bene solo su un colore scuro.....
    io sono patito di cerchi grandi (se potessi metterei i 20" sulla A3 !), ma la TT (una piccola 1.8, non di certo TTS ) sono convintissimo ad ordinarla bianca e con i 18" come ho in firma

secondo me gli unici 19" che stanno bene su una tt bianca sono gli rs4 neri

"normali" non mi dicono molto...(che poi non sembrano dei 19" )
    quelli che hai in firma sono molto belli!

certo che con quella foto nel profilo non posso non riconoscerti da un forum all'altro.....
    Ultima modifica di MattiaTTS; 12-06-2008 alle 21:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover L'avatar di quattrosport
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    OT: quattrosport mi puoi illuminare sul tuo magnifico rodaggio sulla tua S? perchè avevo letto che a banco ti ha dato ottimi risultati seppur originale
    Non è il caso di sporcare questa discussione con troppi OT, se ci tieni vai pure qua:
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=997

Grazie dei complimenti fanno sempre piacere.... sei una voce fuori dal coro per i cerchi da 18 :) anche per me sono perfetti

... e poi rendono anche la macchina migliore a livello dinamico.
    Il punto è proprio questo, più si scende con il rapporto spalla/sezione e più la macchina diventa esigente in fatto di camber per ottenere una aderenza adeguata; in soldoni più si abbassa la spalla e più si deve negativizzare l'angolo di camber all'anteriore, ma il fatto è che per un'auto che deve girare su strada, scendere sotto -2°/2°.5 per parte all'anteriore diventa improponibile per esigenze di usura regolare e di stabilità in rettilineo, quindi...

E non mi vergogno nemmeno di dire che risparmiare mille euro e passa fa sempre comodo
    Aggiungerei che attualmente è pressoché impossibile trovare semislick per eventuali puntate in pista nella misura 255/35-19", mentre invece c'è tutta la scelta per quanto riguarda i 245/40-18"
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

Audi lover L'avatar di France'79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

Predefinito

quelli che hai in firma sono molto belli!

certo che con quella foto nel profilo non posso non riconoscerti da un forum all'altro.....
    sono come i tuoi o per la tts sono diversi?

per le due donzelle.....
    .....
    ......
    eh.........non sono male

2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi TTS coupè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Non è il caso di sporcare questa discussione con troppi OT, se ci tieni vai pure qua:
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=997

Il punto è proprio questo, più si scende con il rapporto spalla/sezione e più la macchina diventa esigente in fatto di camber per ottenere una aderenza adeguata; in soldoni più si abbassa la spalla e più si deve negativizzare l'angolo di camber all'anteriore, ma il fatto è che per un'auto che deve girare su strada, scendere sotto -2°/2°.5 per parte all'anteriore diventa improponibile per esigenze di usura regolare e di stabilità in rettilineo, quindi...

Aggiungerei che attualmente è pressoché impossibile trovare semislick per eventuali puntate in pista nella misura 255/35-19", mentre invece c'è tutta la scelta per quanto riguarda i 245/40-18"
    questa del camber non la sapevo... avevo la sensazione ma non ne conoscevo l'aspetto tecnico. Io avevo la SLK e con i cerchi da 17" aveva un ottima tenuta, era reattiva in curva e molto maneggevole nel misto mentre con i 18" era un disastro. Seguiva molto la strada ed era difficile da controllare.. poco reattiva, poco maneggevole. Un disastro. Oltre ovviamente ad essere davvero scomoda. Non se dipenda o meno dal camber ma tra un cerchio e l'altro ti cambiava la macchina

Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    sono come i tuoi o per la tts sono diversi?

per le due donzelle.....
    .....
    ......
    eh.........non sono male
    per la TTS sono diversi ma cmq anche questi sono molto belli, forse i più belli per la TT

ma sono tue amiche?
    Ultima modifica di MattiaTTS; 12-06-2008 alle 21:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

Predefinito

Si legge in giro che il motore del nuovo TT-S è simile ai vecchi turbo, cioè fino a 2500gir niente e poi la botta... chiedo conferme dai nuovi possessori... siate obbiettivi... c'è questo colpo?

11.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi TTS coupè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    Si legge in giro che il motore del nuovo TT-S è simile ai vecchi turbo, cioè fino a 2500gir niente e poi la botta... chiedo conferme dai nuovi possessori... siate obbiettivi... c'è questo colpo?
    Io personalmente non l'ho ancora provata ma da quello che ho letto in varie prove e anche sul forum TT UK chi l'ha guidata dice appunto che fino a 2500 giri è tranquillo ma poi ha un grosso balzo (detto calcio alla schiena) tipico dei turbo di qualche anno fa...
    In definitiva dicono che sia molto più "cattivo" del 2.0 turbo che monta la TT "normale"..

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 345678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •