Profanare così un mito...
Chissà in Ferrari cosa ne pensano. Male di certo, dato che il preparatore crucco ha dovuto togliere lo stemmino con il cavallino dappertutto....
Profanare così un mito...
Chissà in Ferrari cosa ne pensano. Male di certo, dato che il preparatore crucco ha dovuto togliere lo stemmino con il cavallino dappertutto....
italiana? crucca!
Che pere !!
Per quanto riguarda il discorso Gemballa non ha dovuto togliere lo stemma ferrari per non avere noie con la Casa Italiana ma lui ha prodotto una vettura su base Ferrari. E' un discorso molto diverso...
In Germania i prparatori possono dare il loro marchio come costruttori di serie limitate di autovetture . . . è ovvio che una vettura del genere è destinata ad un mercato sito in medio oriente . . . ma, a prescindere da discorsi estetici che sono , ovviamente, troppo legati alla propria persona, se ci fossero dei dati tecnici . . si potrebbe valitare questi prodotto su aspetti ancora più interessanti a mio avviso .. .
E altra cosa, allestire una vettura che nel panorama stradale rappresenta il massimo di quanto si può trovare nella produzione di serie è assai più complesso e arduo rispetto alla preparazione di una vettura media. . . . proprio perchè i limiti tecnici sono ancora più elevati già nel prodotto di serie (in questo caso una Enzo ma, setssa cosa vale per un Carrera Gt ecc ecc . . )
Ciao
Stefano
ME PARE USCITA DA TRANSFORMERS,DATEMI MEGAN FOX COMPRESA E DOMANI APRO IL MUTUO!!!
edit:
madò scusate il caps lock :D
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
Segnalibri