sei vai in giro a passeggio.. 10 km con un litro.. se tiri in autostrada lascia perdere....và!
ciao
ale
sei vai in giro a passeggio.. 10 km con un litro.. se tiri in autostrada lascia perdere....và!
ciao
ale
SI..IL TT RS ATK E'MIO!!!..
beh che dire, affermare che quell'auto abbia 120.000km è un eresia visto che hai praticamente cambiato tutto!!
tanto,ma tanto di cappello!! :)
hai ancora la belva!?!?!? Possibile che nessuno se la sia pappata???
Ragazzi l'ho vista sul ponte da ATK, sotto è nuova, se non erro gli stavano revisionando la turbina e cambiando la scatola dello sterzo(solo quella costa 700/800 euro)...
La TT è veramente uno spettacolo, bella bella ....
Ultima modifica di VidokF1; 09-12-2009 alle 10:52
Nel dubbio!!!...Accelero...
è ufficiale.. permutata per una smart!
fine del avventura..![]()
se lo sapevo che facevi permute del genere te la davo io la smart di mia madre!!!!!
Ultima modifica di CHECCOA3; 22-01-2010 alle 20:32
Io non ci posso credere.. TT = Smart.. noooooooooooo, picconatemi!
Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!
nooo daii raga sta scherzando...
no, ragazzi, seriamente.. a causa di una,spero, crisi, economica momentanea aziendale abbiamo dovuto vendere super car ecc.. ed io nel mio piccolo ho optato per una macchina economica..comprando una smart 84cv semestrale mi han dato 10000 tondi tondi.. erano 6 mesi che cercavo di venderla a privato e ho raccolto solo un sacco di perdite di tempo e bugie da ragazzini...
ciao
ale
ps:ma vi prometto che appena ci risistemiamo partirà un progetto tt rs by atk!
ps2 : per la cronaca siamo rimasti dentro un grosso fallimento fraudolento di una grande azienda di cui noi siamo fornitori......
Ultima modifica di ale food adv; 25-01-2010 alle 16:11
Segnalibri