Ma io non mi stupisco,l'S3 in velocità le mangia le giapponesi e c'é ancora chi crede che le macchina abbiano sempre le stesse prestazioni in ogni abito.L'assorbimento di potenza é molto minore rispetto alle varie suby e mitsu che inoltre sono palesemente votate al corto,magari l's3 avesse le coppie coniche come le voglio io.Se vogliamo trovare un difetto all'S3 e continuare con le ovvietà,é che senza differenziale centrale,quando vuoi cazzeggiare sulle rotonde o dove ti pare l'effetto pattinamento/tremolio e conseguente allargamento della traiettoria (non so come definirlo) non é paragonabile alla naturalezza e (pericolosità) di una trazione integrale meccanica che resta pur sempre prevedibile anche sovrasterzante per chi la sa guidare,mentre invece l'haldex che dio lo maledica ragiona elettronicamente.Per il resto l'S3 é un bisturi va guidata precisa ed é comunque talmente composta da far venire la nausea.Ma se l'S3 é un bidone chi compra ai prezzi offerti quella vasca da bagno del TT-RS con lo stesso giunto del panda 4x4 e pensa di avere una supercar come lo si deve definire?Le prestazioni in termini assoluti non mi interessano minimamente,ci sono emozioni che attualmente non provo e non potrò mai provare al volante di questa macchina ne con macchine con lo stesso sistema di trazione,ma le soddisfazioni me le sono prese e considerando l'utilizzo che ne faccio miglior acquisto non potevo fare e tutt'oggi non vedo alternative.
Segnalibri