Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Consigli, pareri, opinioni su A3 170 cv TDI?

Audi lover L'avatar di totalcupra
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S4 B7 Avant

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bolidenero Visualizza Messaggio
    io quando ho preso la mia..ho provato anche il 140...ma sinceramente non c'è paragone...poi dipende tanto da che che uso ne fai...certo se ti serve solo in città..sarebbe meglio un 140 cv!
    Bhè io sinceramente il 140cv l'ho guidato per circa 1 settimana e circa 500km. Con il 170cv invece sono arrivato a quota 10000km. Sceglierei il 170cv solo per l'allungo, ma in tutte le altre condizioni di guida mi sono trovato meglio con il 140cv.

Io personalmente faccio 45-50km al giorno di cui 2 km di città, e ho potuto apprezzare la grande fluidita ed elasticità del 140cv.

Probabilmente è solo questione di gusti, io di sacrificare fluidità ed elasticità per quei 20-25cv (sempre se il filtro non è bello pieno) in più proprio non me la sentirei.

Ciao
    S4 B7 4.2 V8 Tiptronic - Kenwood DNX5220BT - Oz Ultraleggera Matt Black 8x18 - Michelin PS 2

2.  

Audi lover L'avatar di bolidenero
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 170 cv tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    il tuo 170 cv 8 valvole limitato dal dpf non lo vedo tanto più veloce di un 140 mappato a 170 a 16 valvole
    premetto che ne ho 16v !!

cmq il 170 cv non mi basta...infatti settimana prossima rimappo da DIGITAL MOTOR ----figurati il 140.....

Citazione Originariamente Scritto da totalcupra Visualizza Messaggio
    Bhè io sinceramente il 140cv l'ho guidato per circa 1 settimana e circa 500km. Con il 170cv invece sono arrivato a quota 10000km. Sceglierei il 170cv solo per l'allungo, ma in tutte le altre condizioni di guida mi sono trovato meglio con il 140cv.

Io personalmente faccio 45-50km al giorno di cui 2 km di città, e ho potuto apprezzare la grande fluidita ed elasticità del 140cv.

Probabilmente è solo questione di gusti, io di sacrificare fluidità ed elasticità per quei 20-25cv (sempre se il filtro non è bello pieno) in più proprio non me la sentirei.

Ciao
    non so cosa dirti...ti dico che stiamo parlando di 30 cv in più!! no 20...
    e solo un cambio di rapporti...
    Ultima modifica di bolidenero; 16-06-2008 alle 17:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover L'avatar di DeviInside
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da totalcupra Visualizza Messaggio

Ciao
    é inutile stare a paragonarli, sono due concetti completamente diversi...
    La prima con i suoi 140 coniuga fluidità e ridotti consumi, ma sfido chiunque a definirlo sportivo da stock...
    Il secondo ha 30 cv in più e maggiore coppia, sicuramente meno fluido, ma più rabbioso nell'erogazione!
    Dipende cosa vuoi, se vuoi lo sportivo prendi il 170, se vuoi fluidità e ridotti consumi prendi il 140...
    é inutile tirare in ballo il discorso rimappe, 1 perdi la garanzia e penso che a qualcuno possa interessare, 2 a quel punto si fa lo stesso discorso con il 170 che arriva a 200 cv (cosa già fatta da un mio amico, e peraltro molto bene dalla digital motor, spalmandogli in maniera ottimale i valori di coppia.)

Audi lover L'avatar di sprido
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

Predefinito

tra 140 cv e 170cv nn c'è molto da pensarci, ai bassi grosso modo siamo lì ma in allungo e ripresa agli alti giri nn c'è la minima storia (sperimentato personalmente ). Per il dpf posso dire che dopo l'aggiornamento nn sta "rompendo" più le scatole e anche se si intasa basta qualche chilometro allegro per disintasarlo. In ultimo va anche considerato che ormai tutte hanno il fap e in termini di rivendibilità nonchè di possibilità di usare la macchina nei grandi centri l'averlo è solo un pregio per quanto tappi un pò il motore

PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 170 cv tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    é inutile stare a paragonarli, sono due concetti completamente diversi...
    La prima con i suoi 140 coniuga fluidità e ridotti consumi, ma sfido chiunque a definirlo sportivo da stock...
    Il secondo ha 30 cv in più e maggiore coppia, sicuramente meno fluido, ma più rabbioso nell'erogazione!
    Dipende cosa vuoi, se vuoi lo sportivo prendi il 170, se vuoi fluidità e ridotti consumi prendi il 140...
    é inutile tirare in ballo il discorso rimappe, 1 perdi la garanzia e penso che a qualcuno possa interessare, 2 a quel punto si fa lo stesso discorso con il 170 che arriva a 200 cv (cosa già fatta da un mio amico, e peraltro molto bene dalla digital motor, spalmandogli in maniera ottimale i valori di coppia.)
    amico di Bergamo..è proprio quello che farò io sett. prossima! già preparato il lavoro dalla Digital Motor.!!

Audi lover L'avatar di caniuz
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

Predefinito

CIAO A tutti ragazzi,ho una sportback del 2006 con radio concert e volevo sapere visto ke devo mettere una tv se lo spazio è 1DIN O 2DIN..FATEMI SAPERE x favore grazie

Audi lover L'avatar di Giulio84
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

Predefinito

vai a presentarti nell'apposita sezione ;)

tu hai la concert 2, cioè quella che non legge gli mp3 ,quindi hai attualmente 1DIN...e x montare TV e derivati dovrai modificare la "plancia" a 2 DIN
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 170 cv tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio

tu hai la concert 2, cioè quella che non legge gli mp3 ,quindi hai attualmente 1DIN...e x montare TV e derivati dovrai modificare la "plancia" a 2 DIN
    Giulio voglio sfidarti!!!

Audi lover L'avatar di caniuz
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio

e come faccio a modificare la plancia?se compro uno a 2din poi sanno fare quelli dell'audi per modificarlo?mentre se lo prendo a 1 din va bene senza modifica?

11.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Alfa 156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    e come faccio a modificare la plancia?se compro uno a 2din poi sanno fare quelli dell'audi per modificarlo?mentre se lo prendo a 1 din va bene senza modifica?
    Sei in off topic e oltretutto alla sezione sbagliata

Cmq per ritornare all'argomento del mio topic, c'è così tanta differenza in termini di consumi fra il 140 ed il 170 cv?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •