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Discussione: Consigli, pareri, opinioni su A3 170 cv TDI?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di totalcupra
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    Citazione Originariamente Scritto da bolidenero Visualizza Messaggio
    io quando ho preso la mia..ho provato anche il 140...ma sinceramente non c'è paragone...poi dipende tanto da che che uso ne fai...certo se ti serve solo in città..sarebbe meglio un 140 cv!
    Bhè io sinceramente il 140cv l'ho guidato per circa 1 settimana e circa 500km. Con il 170cv invece sono arrivato a quota 10000km. Sceglierei il 170cv solo per l'allungo, ma in tutte le altre condizioni di guida mi sono trovato meglio con il 140cv.

    Io personalmente faccio 45-50km al giorno di cui 2 km di città, e ho potuto apprezzare la grande fluidita ed elasticità del 140cv.

    Probabilmente è solo questione di gusti, io di sacrificare fluidità ed elasticità per quei 20-25cv (sempre se il filtro non è bello pieno) in più proprio non me la sentirei.

    Ciao
    S4 B7 4.2 V8 Tiptronic - Kenwood DNX5220BT - Oz Ultraleggera Matt Black 8x18 - Michelin PS 2


  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di bolidenero
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    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    il tuo 170 cv 8 valvole limitato dal dpf non lo vedo tanto più veloce di un 140 mappato a 170 a 16 valvole
    premetto che ne ho 16v !!

    cmq il 170 cv non mi basta...infatti settimana prossima rimappo da DIGITAL MOTOR ----figurati il 140.....

    Citazione Originariamente Scritto da totalcupra Visualizza Messaggio
    Bhè io sinceramente il 140cv l'ho guidato per circa 1 settimana e circa 500km. Con il 170cv invece sono arrivato a quota 10000km. Sceglierei il 170cv solo per l'allungo, ma in tutte le altre condizioni di guida mi sono trovato meglio con il 140cv.

    Io personalmente faccio 45-50km al giorno di cui 2 km di città, e ho potuto apprezzare la grande fluidita ed elasticità del 140cv.

    Probabilmente è solo questione di gusti, io di sacrificare fluidità ed elasticità per quei 20-25cv (sempre se il filtro non è bello pieno) in più proprio non me la sentirei.

    Ciao
    non so cosa dirti...ti dico che stiamo parlando di 30 cv in più!! no 20...
    e solo un cambio di rapporti...
    Ultima modifica di bolidenero; 16-06-2008 alle 17:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #33
    Audi lover L'avatar di DeviInside
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    Citazione Originariamente Scritto da totalcupra Visualizza Messaggio
    Bhè io sinceramente il 140cv l'ho guidato per circa 1 settimana e circa 500km. Con il 170cv invece sono arrivato a quota 10000km. Sceglierei il 170cv solo per l'allungo, ma in tutte le altre condizioni di guida mi sono trovato meglio con il 140cv.

    Io personalmente faccio 45-50km al giorno di cui 2 km di città, e ho potuto apprezzare la grande fluidita ed elasticità del 140cv.

    Probabilmente è solo questione di gusti, io di sacrificare fluidità ed elasticità per quei 20-25cv (sempre se il filtro non è bello pieno) in più proprio non me la sentirei.

    Ciao
    é inutile stare a paragonarli, sono due concetti completamente diversi...
    La prima con i suoi 140 coniuga fluidità e ridotti consumi, ma sfido chiunque a definirlo sportivo da stock...
    Il secondo ha 30 cv in più e maggiore coppia, sicuramente meno fluido, ma più rabbioso nell'erogazione!
    Dipende cosa vuoi, se vuoi lo sportivo prendi il 170, se vuoi fluidità e ridotti consumi prendi il 140...
    é inutile tirare in ballo il discorso rimappe, 1 perdi la garanzia e penso che a qualcuno possa interessare, 2 a quel punto si fa lo stesso discorso con il 170 che arriva a 200 cv (cosa già fatta da un mio amico, e peraltro molto bene dalla digital motor, spalmandogli in maniera ottimale i valori di coppia.)

  5. #34
    Audi lover L'avatar di sprido
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    tra 140 cv e 170cv nn c'è molto da pensarci, ai bassi grosso modo siamo lì ma in allungo e ripresa agli alti giri nn c'è la minima storia (sperimentato personalmente ). Per il dpf posso dire che dopo l'aggiornamento nn sta "rompendo" più le scatole e anche se si intasa basta qualche chilometro allegro per disintasarlo. In ultimo va anche considerato che ormai tutte hanno il fap e in termini di rivendibilità nonchè di possibilità di usare la macchina nei grandi centri l'averlo è solo un pregio per quanto tappi un pò il motore

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #35
    Audi lover L'avatar di bolidenero
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    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    é inutile stare a paragonarli, sono due concetti completamente diversi...
    La prima con i suoi 140 coniuga fluidità e ridotti consumi, ma sfido chiunque a definirlo sportivo da stock...
    Il secondo ha 30 cv in più e maggiore coppia, sicuramente meno fluido, ma più rabbioso nell'erogazione!
    Dipende cosa vuoi, se vuoi lo sportivo prendi il 170, se vuoi fluidità e ridotti consumi prendi il 140...
    é inutile tirare in ballo il discorso rimappe, 1 perdi la garanzia e penso che a qualcuno possa interessare, 2 a quel punto si fa lo stesso discorso con il 170 che arriva a 200 cv (cosa già fatta da un mio amico, e peraltro molto bene dalla digital motor, spalmandogli in maniera ottimale i valori di coppia.)
    amico di Bergamo..è proprio quello che farò io sett. prossima! già preparato il lavoro dalla Digital Motor.!!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di caniuz
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    CIAO A tutti ragazzi,ho una sportback del 2006 con radio concert e volevo sapere visto ke devo mettere una tv se lo spazio è 1DIN O 2DIN..FATEMI SAPERE x favore grazie

  8. #37
    Audi lover L'avatar di Giulio84
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    vai a presentarti nell'apposita sezione ;)

    tu hai la concert 2, cioè quella che non legge gli mp3 ,quindi hai attualmente 1DIN...e x montare TV e derivati dovrai modificare la "plancia" a 2 DIN
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  9. #38
    Audi lover L'avatar di bolidenero
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    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
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    tu hai la concert 2, cioè quella che non legge gli mp3 ,quindi hai attualmente 1DIN...e x montare TV e derivati dovrai modificare la "plancia" a 2 DIN
    Giulio voglio sfidarti!!!

  10. #39
    Audi lover L'avatar di caniuz
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    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
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    tu hai la concert 2, cioè quella che non legge gli mp3 ,quindi hai attualmente 1DIN...e x montare TV e derivati dovrai modificare la "plancia" a 2 DIN
    e come faccio a modificare la plancia?se compro uno a 2din poi sanno fare quelli dell'audi per modificarlo?mentre se lo prendo a 1 din va bene senza modifica?

  11.  

  12. #40
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    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    e come faccio a modificare la plancia?se compro uno a 2din poi sanno fare quelli dell'audi per modificarlo?mentre se lo prendo a 1 din va bene senza modifica?
    Sei in off topic e oltretutto alla sezione sbagliata

    Cmq per ritornare all'argomento del mio topic, c'è così tanta differenza in termini di consumi fra il 140 ed il 170 cv?

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