tranquillo i vecchi supporti vengono soltanto smontati e non smembrati!!.....quindi la modifica è reversibile;)
riporto la risposta della Whiteline (tradotta) in merito al kit anti bump steer KCA314:
Hi there,
Grazie per le email.
Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi di produzione vera e propria con i nostri KCA314 che ha ritardato la data di uscita. Ci aspettiamo di avere il prodotto pronto per la fine di febbraio.
Grazie per la pazienza.
Whiteline
però...
Visto che Whiteline in questo periodo sembra insolitamente prodiga di info riguardo alle sue prossime uscite, avrei anch'io un'anticipazione relativa ad una novità, di cui non troverete ancora notizia da nessuna parte...
E' lo "steering rack mounting kit", in breve si tratta delle boccole di fissaggio della scatola sterzo (cremagliera), realizzate, in questo caso, in poliuretano; i vantaggi, stante la riduzione di elasticità dei supporti originali, saranno da ricercarsi in una maggiore precisione e immediatezza ai comandi dello sterzo.
Un'altro possibile vantaggio, potrebbe consistere nella riduzione di vibrazioni al volante o addirittura nella loro eliminazione per chi è affetto dall'annoso e noto problema. Non ne ho prove certe, ma è da tempo che sospettavo la possibile responsabiltà dei supporti della scatola dello sterzo nel verificarsi dei problemi di vibrazione al volante lamentati da molti; alcuni scambi di vedute con lo staff di Whiteline sembrano indicare in tal senso...![]()
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
E quando dovrebbero essere in commercio?
AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60
sii se rispettando le date come hanno fatto fino ora penso che escono a febbraio 2011, hanno detto la stessa cosa a luglio,settembre,novembre,dicembre 2009
pietro il supporto che intendi è il 43 in figura?
ovvero questo?
http://www.whiteline.com.au/product_..._number=KSR209
xchè mi stavo scervellando nn capivo sul sito il KSR209 quale pezzo era della nostra car:s
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
Ma tutto sto ben di dio non esiste anche per la vecchietta 8L?
Segnalibri