presente, il rumore si manifesta più come un fischio ed ai 200. Quando dici che ti hanno sostituito tutto, intendi le guarnizioni od anche i vetri?
presente, il rumore si manifesta più come un fischio ed ai 200. Quando dici che ti hanno sostituito tutto, intendi le guarnizioni od anche i vetri?
sono stato a bordo come passeggero di un 335 benza coupe step un po' dopato (sui 400cv) abbondantemente a fondo scala (280, ma la macchina saliva ancora di cattiveria, per almeno 15 secondi, penso fossimo attorno ai 300 reali, una furia): bene, oltre i 220 un rumore assurdo, terrificante.
altri possessori di e92, tanti m, mi descrivono lo stesso problema: sono le guarnizioni vetri.
magari e' un problema simile!
l auto l elettrodomestico
Risolto grazie, sostituite le guarnizioni del tetto. Certo che questo forum è una bomba, pensate che se non fosse stato per l'esperienza partecipataci da caudullo l'avrei avuta dura dato che la risposta fu: e noi dove andiamo a provare a 200 all'ora??? Detto che a PD il problema l'avevano già risolto, in 2 ore mi hanno riconsegnato la vettura perfetta. Questo è il motivo per cui auspicavo l'apertura di un 3D dedicato ai richiami e problemi vari.
Questo è il nuovo rumore del finestrino sx:
http://www.megaupload.com/?d=92009HED
Dovranno cambiare le guarnizioni.
Segnalibri