Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
Bè se rimani sola fammi un fischio...sono una persona molto altruista ...te poi ti salutano tutti quelli che hanno un audi da come dici...ci sarà ben un perchè...

Dai cmq io nn voglio pensare di avere il terrore di avere una figlia, nn è vero che sono tutte Z, forse dovremmo anche pensare a quali valori i genitori sono riusciti a impartire a ste ragazze.; nn dico sia colpa loro, ma sono convinto che uno/a nasce sano e POI solo poi si devia ;)

Purtroppo la società, il capitalismo spinto, il consumismo nauseante; hanno fatto in modo che i genitori passassero sempre meno tempo con i loro figli e ciò è incredibilmente sbagliato. ancor di + sbagliato è comprare un accessorio (che so una borsetta una cintura firmata) e darla ai figli al posto dell'affetto...

Io in queste ragazze vedo scarso affetto famigliare, scarse attenzioni e di conseguenza scarsa stima di se stesse e bisogno di mettersi in mostra e di attirare l'attenzione.

E la TV con i suoi "modelli" in genere???=Gente straricca e fancazzista che ha il coraggio di tirarsela ... la TV andrebbe abolita per SEMPRE per come la vedo io, ma purtroppo nn lo faranno mai
sono d'accordo con te però purtroppo la tv genera danaro e quindi fa comodo alla stato a chi importa se è dannosa un pò come il fumo il fumo qui il fumo li
intanto un pacchetto di sigarette è a 5 euro bah