Ciao ragazzi, è giunta l'ora per me di rifare i freni: 4 dischi e 4 pastiglie.
Avete consigli in proposito? Pensavo di comprarli su ebay.de e poi farli montare dal mio gommista.
Ciao ragazzi, è giunta l'ora per me di rifare i freni: 4 dischi e 4 pastiglie.
Avete consigli in proposito? Pensavo di comprarli su ebay.de e poi farli montare dal mio gommista.
dipende l'uso della macchina piu che altro
esatto...sicuramente con freni originali non avrai problemi di fischi rumori etc!!!cosa che, non e detto, ma puo succedere con freni di marche varie...
Beh innazitutto tenete conto che la macchina è scatalizzata e rimappata.
La uso soprattutto in autostrada, sulla milano-serravalle e in tratti di montagna, città non molto ma qualche km ce lo faccio specialmente di sera.
Il mio stile di guida è senz'altro sportivo, ma non l'ho mai usata in pista e non ho intenzione di fare migliaia di trackday anche se prima o poi andrò sicuramente al ring!
e una cosa cmq abbastanza obiettiva cmq...io sono molto x le cose originali ma per l anteriore se vuoi rimanere sulla dimensione originale puoi montare brembo sport e ds2500...quello va benissimo dopo dipende se vuoi maggiorare etc...
io penso che maggiorare l'impianto frenante sia una spesa inutile e non giustificata se non si fa un uso amatoriale in pista della macchina,in caso contrario sarebbe una delle prime spese da affrontare insieme alle ruote...
Credo che solo sostituiendo i dischi e piazzzandone un paio o meglio tutti e quattro baffati o forati , migliori notevolmente il rendimento per via del raffreddamento piu rapido dei dischi, e in piu se gli abbini delle pasticche buone come le ds sei gia a cavallo....
Beh non ho ne l'intenzione ne i soldi per maggiorare l'impianto..però magare mettere i dischi forati non mi dispiaceva...qualcuno li ha provati??
io personalmente no ma dei brembo sport qua sul forum parlano bene!!!330 euro
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