Apro anche in questa sezione uno spazio per le foto....comincio con alcune S2 un pò alterate...sò che ad alcuni possono non piacere ma intanto inizio così..
Apro anche in questa sezione uno spazio per le foto....comincio con alcune S2 un pò alterate...sò che ad alcuni possono non piacere ma intanto inizio così..
Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip
Per assurdo l'ultima mi piace, però quelli specchietti proprio sono ridicoli e anche lo spoiler posteriore non mi fa impazzire
Alessio
Audi 20 Valvole Turbo Fahrer
Effettivamente non è brutta e come dici tu gli specchi sono pessimi....ma stavo pensando quanta lavorazione ha fatto per inglobare tutti i vari pezzi della a4 b5....mah...faceva prima a tagliare l'a4 a metà
Comunque ha fatto davvero un ottimo lavoro!(intendo come carrozzeria,il design può piacere o meno)
Ultima modifica di A4-180; 09-02-2010 alle 00:05 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip
S2... credevo fosse la versione S della A2
ahahhaah
*pessima battuta... vero??*
Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
Mastaro Fans Club - Socio n. 113
Ultima modifica di A4-180; 09-02-2010 alle 22:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Un'altra immagine di una s2 rally...
...mi state a far venire delle voglie........
S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
Range Rover 4,6 HSE
Segnalibri