Lista utenti taggati

Pagina 23 di 69 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 681

Discussione: Vi presento la mia R8 V10 r-tronic

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    varie

Predefinito

Purtroppo, perchè mi piacerebbe che il made in italy fosse fatto tutto qui...

ma così facendo hanno risolto tutti i problemini che avevano i vecchi motori da 500 e 520cv....

per quello che dici sulla pista ti posso assicurare che è una gran cavolata, le prime gallardo avevano una taratura troppo soft ed erano ballerine, poi hanno cambiato i settaggi e la macchina è da panico sia in pista che in strada, basti pensare che con il pacchetto sospensioni sportive gira un secondo abbondante sotto la superleggera...

Per al centralina è vero riesci ad innalzare la potenza ma mai a raggiungere quella della 560 anche perchè non ce n' è una che ha meno di 570/575cv certificati da vari test al banco....

Per le sospensioni ti assicuro che sono identiche e se la gallardo che hai provato era ballerina ti riferisci al 500 o 520cv la 560 non lo è per niente è solo un pò sovrasterzante cosa che non fà la R8 per la potenza inferiore e l' erogazione più docile
    Se vuoi vedere la differenza in pista vieni a trovarmi a Monza che facciamo volentieri un giro insieme prima con la mia poi con la tua e vediamo le differenze....

Sono anche io un grande estimatore della R8, il v10 mi sembra assurdo perchè con poco di più ho preso la lp560 ma è sicuramente più sfruttabile perchè da meno nell' occhio forse.... il V8 me la prenderei subito come auto da tutti i giorni e da ex porscheista ti dico che la 997 deve farne di strada per arrivare all' equilibrio della R8 v8, unico neo manca un pò di motore infatti la carrera S è più veloce e incisiva come erogazione rispetto al v8

ciao ciao

2.  

Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caps Visualizza Messaggio
    Purtroppo, perchè mi piacerebbe che il made in italy fosse fatto tutto qui...

ma così facendo hanno risolto tutti i problemini che avevano i vecchi motori da 500 e 520cv....

per quello che dici sulla pista ti posso assicurare che è una gran cavolata, le prime gallardo avevano una taratura troppo soft ed erano ballerine, poi hanno cambiato i settaggi e la macchina è da panico sia in pista che in strada, basti pensare che con il pacchetto sospensioni sportive gira un secondo abbondante sotto la superleggera...

Per al centralina è vero riesci ad innalzare la potenza ma mai a raggiungere quella della 560 anche perchè non ce n' è una che ha meno di 570/575cv certificati da vari test al banco....

Per le sospensioni ti assicuro che sono identiche e se la gallardo che hai provato era ballerina ti riferisci al 500 o 520cv la 560 non lo è per niente è solo un pò sovrasterzante cosa che non fà la R8 per la potenza inferiore e l' erogazione più docile
    Se vuoi vedere la differenza in pista vieni a trovarmi a Monza che facciamo volentieri un giro insieme prima con la mia poi con la tua e vediamo le differenze....

Sono anche io un grande estimatore della R8, il v10 mi sembra assurdo perchè con poco di più ho preso la lp560 ma è sicuramente più sfruttabile perchè da meno nell' occhio forse.... il V8 me la prenderei subito come auto da tutti i giorni e da ex porscheista ti dico che la 997 deve farne di strada per arrivare all' equilibrio della R8 v8, unico neo manca un pò di motore infatti la carrera S è più veloce e incisiva come erogazione rispetto al v8

ciao ciao
    ciao

L'ho sempre asserito e lo ribadisco senza alcun problema: per i chilometri che percorro la Gallardo per me era out; a malincuore... avrei preso senza dubbi la LP560 (mi piace di più esteticamente)

per la cronaca sono già a 5000km in un solo mese

la R8 V10 è senza dubbio meno racing (come sound, erogazione, immagine etc...)
    La R8 è una sportiva "grintosa" a mio avviso non una supercar nuda e cruda come lo è, ovviamente, la Gallardo

anche lea R8 V10 a banco fa registrare più dei 525 cv dichiarati
    (la mia non l'ho mai rullata, ma sul forum USA al dyno test ne escono con una quindicina di cv in più alcune anche vent... spero che anche quelle europee siano così :p )

con la centralima MTM si prendono 588 cv
    ABT qualche cavallo in meno ma sempre >580cv
    http://www.mtm-online.de/content/pro...hp?FZID=R8386Q

io ho provato e riprovato la Gallardo prerestyling (la possiede un amico intimo)... messa a paragone con la mia sembra che la sua abbia le gomme alla frutta o con gonfiaggio errato

la LP560 l'ho provata, un pelo meglio... ma continuo a dire che in strada ad alte velocità ha l'avantreno che si alleggerisce.
    Intendo over >200km/h, veramente... ho avuto una sensazione di galleggiamento che mi capitava solo con le carrera a trazione posteriore... sensazione di avantreno instabile.
    La LP560 era seminuova (1000km?) , perfetta (almeno spero, in quanto provata da un conce)
    tra l'altro ho lasciato la bava sul colore (un bellissimo baloon white, tipo bianco perlato)

ciao ,
    e complimenti per il tuo acquisto, stupenda!
    foto?! colore?! optional?!

ciao ciao
    volentieri

a Marzo resto al nord per un periodo abbastanza lungo
    e si può organizzare senza alcun problema

per me è un vero piacere ,
    Luca

vi piace, o troppo estrema?! :) :)

Ultima modifica di sharkrunner; 09-02-2010 alle 00:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    varie

Predefinito

anche io avevo un problema di km e mi son preso una golf per tutti i giorni, dal conce avrai provato la demo, quelle che appunto avevano ancora i vecchi settaggi delle sospensioni...

Se sali ci sentiamo volentieri ma, consiglio spassionato, non andare ne di mtm ne di abt, al R8 v10 è perfetta così com' è al massimo un bello scaricozzo per il sound...

La mia è bianca, callisto nero e otional, praticamente tutto, carbonceramici, pacchetto pelle 2, navi, cofano in vetro ecc ecc ecc

per le foto, quando capisco come si posta qui e le trasferisco dal vecchio pc qualcuna la posto...

Ciao ciao

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

Predefinito

anche io avevo un problema di km e mi son preso una golf per tutti i giorni, dal conce avrai provato la demo, quelle che appunto avevano ancora i vecchi settaggi delle sospensioni...

Se sali ci sentiamo volentieri ma, consiglio spassionato, non andare ne di mtm ne di abt, al R8 v10 è perfetta così com' è al massimo un bello scaricozzo per il sound...

La mia è bianca, callisto nero e otional, praticamente tutto, carbonceramici, pacchetto pelle 2, navi, cofano in vetro ecc ecc ecc

per le foto, quando capisco come si posta qui e le trasferisco dal vecchio pc qualcuna la posto...

Ciao ciao
    ciao

non so che settaggi avesse, so solo che anche a 180km/h l'avantreno diventava tremendamente instabile... rispetto alla R8 V10 mi fece veramente una bruttissima impressione. ripeto, mi diede la sensazione di carrera S. Nulla da dire sull'erogazione e sul sound ovviamente mi fa piacere abbiano corretto il problema

Personalmente adoro farne un utilizzo quotidiano
    non ce la farei ad usarla solo nei weekend...
    ma come ho detto, la R8 è senza dubbio meno estrema della Gallardo e si presta meglio ad un utilizzo a 360gradi (come la Carrera per intenderci)
    la LP è più esoterica, come Ferrari

Ho fatto il contrario, per la cronaca anche io ho acquistato una seconda auto, che uso una volta a settimana heheheh
    (una Smart MHD)
    http://img30.imageshack.us/img30/8097/img0555cla.jpg
    http://img30.imageshack.us/img30/6871/img0563r.jpg
    http://img185.imageshack.us/img185/3825/img0561s.jpg

Non ho intenzione di rimappare la R8 (è una bomba già così)
    Il mio era un esempio per mostrarti che riesce tranquillamente ad arrivare a 590cv; proprio lo stesso motore della tua senza alcuna limitazione: quindi la mappa restituisce i cavalli "originali" + ne aggiunge di nuovi

circa il sound a me piace molto (dopo aver disattivato la valvola pierburg)
    con uno scarico perderebbe l'eleganza innata che ha
    anche se un Milltek o un tubistyle suonano da Dio, ma la rendono più "racing" e meno adatta ad un uso quotidiano

le foto puoi mandarmele via email se preferisci, te le carico io e ti comunica via PM i link img :)

complimenti, deve essere molto bella
    ciao,
    Luca
    Ultima modifica di sharkrunner; 09-02-2010 alle 14:32

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    147

Predefinito

riguardo mtm & abt,lo avevate già visto questo?

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=cBAy4sl8hvM[/ame]

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d3a Visualizza Messaggio
    riguardo mtm & abt,lo avevate già visto questo?

http://www.youtube.com/watch?v=cBAy4sl8hvM
    mai visto, bello

grazie :)

Audi lover L'avatar di lucachd
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio

belli!

ho visto che ci sono anche gli specchietti tutti in carbonio da qualche parte....
    costavano sui 500€ mi sembra...
    e anche tutto l'interno in carbonio, in alcuni punti dove avevi detto che ti mancava....
    gli specchietti però piacciono molto anche tutti bianchi.

sto cercando disperatamente i tuoi sedili!! :D me li sono fatti scappare e ora col cavolo che li ribecco! :-(
    perchè sono completamente elettrici e riscaldabili vero? quelli s3 non sono neanche ribaltabili nè regolabili!
    ho visto che in alcune r8 i sedili a guscio hanno la scritta R8 e in altre ancora hanno il disegno diverso ovvero uguale a quelli a guscio del ttrs e non capisco come mai tutte queste differenze di tipi......

bella la tua seconda auto!!
    Ultima modifica di lucachd; 09-02-2010 alle 15:29
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

La mia A5

Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

Icon14

Ti avevo già fatto i complimenti su O&P ma ribadisco volentieri anche qui..

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    mai visto, bello

grazie :)
    di niente ;)

11.  

New entry L'avatar di Andretts
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi tts

Predefinito

La macchina dei miei sogni semplicemente spettacolare!!!!!!Mamma ke bella!!!!!

Pagina 23 di 69 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •