Originariamente Scritto da
underpressure
Argomento complessissimo... Però vedi, molto meglio ammettere come fai giustamente tu che esprimi tutte le tue perplessità di fronte ad alcuni passi della vita importantissimi. Purtroppo oggi ragionano molto con la paura che il tempo passi e allora E' L'ORA di avere bambini....oppure da un'altra parte ci sono persone che non vogliono sacrificare le comodità di coppia...perchè non diciamo fesserie...i figli ti cambiano la vita (non intendo negativamente ma te la cambiano :) ) Poi ci sono persone che li desiderano e che sanno di VOLERLI avere però aspettano perchè non è una COSA da far cosi... Se poi capitano è un altro discorso. Io, per esempio, mi sono sposata giovane non perchè i miei genitori mi costringevano (ho una famiglia splendida) e neanche perchè stessi male a casa (anzi il contrario)...semplicemente perchè volevo sposarmi:) Perchè con tanto amore Ricky me lo ha chiesto e non ho tentennato neanche un secondo. Per i figli, bhè per quelli aspettiamo, non è certo il caso di farli perchè il tempo passa...li vogliamo entrambi ma ora stiamo un pochino io e lui e poi magari tra un annetto, due...si vedrà:)
Però vi confesso che anche io ho tremila ansie a proposito...
Segnalibri