Il 6200 é fatto a mano e ha una coppia che il caro V10 guadagna con 2 turbine.E il sound spiacente,ma quel V8 é una sinfonia.E' il rifacimento della 300 gullwing,una delle prime supercar della storia :)
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
Ultima modifica di pacor; 13-02-2010 alle 17:21 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
In area R8 i soliti "bene informati" sostengono che tutti i V10 li fanno in Germania...
http://forum.audirsclub.it/showpost....&postcount=217
dal sito mercedes..
Numero/disposizione dei cilindri V8
Cilindrata (cm³) 6.208
Potenza nominale (kW a giri/min) – (420/6.800)
Coppia nominale [Nm a giri/min] – (650/4.750)
dal sito audi..
Cilindrata cmc 4991
Potenza max 426/580 a 6250-6700 kW/CV a giri/min.
Coppia max 650 da 1500-6250 Nm a giri/min
guadagna con 2 turbine.. ma da questi dati fa molto meglio.. poi sarebbe meglio valutare direttamente la curva di coppia per vedere realmente che differenza c'è.
ma come mai l'audi su un 5 litri usa il frazionamento v10 e mercedes sul 6,2 usa il v8? c'è qualche motivo preciso?
"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."
Amo l'SLS da quando l'ho vista la prima volta dal vivo, ancora camuffata.
Amo lo spot, è fantastico :D
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
E' vero Gabriele,hai ragione.
Quando 3 anni fa,col club,siamo andati in visita alla Lamborghini la guida,a proposito del V10,ha detto che arrivava gia' assemblato dalla Germania,mentre,ovviamente,il V12 veniva "montato" da loro.
Straquoto il mio amico Marco!!
Ultima modifica di pacor; 14-02-2010 alle 18:56 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
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