Il 6200 é fatto a mano e ha una coppia che il caro V10 guadagna con 2 turbine.E il sound spiacente,ma quel V8 é una sinfonia.E' il rifacimento della 300 gullwing,una delle prime supercar della storia :)
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
Ultima modifica di pacor; 13-02-2010 alle 17:21 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
In area R8 i soliti "bene informati" sostengono che tutti i V10 li fanno in Germania...
http://forum.audirsclub.it/showpost....&postcount=217
dal sito mercedes..
Numero/disposizione dei cilindri V8
Cilindrata (cm³) 6.208
Potenza nominale (kW a giri/min) – (420/6.800)
Coppia nominale [Nm a giri/min] – (650/4.750)
dal sito audi..
Cilindrata cmc 4991
Potenza max 426/580 a 6250-6700 kW/CV a giri/min.
Coppia max 650 da 1500-6250 Nm a giri/min
guadagna con 2 turbine.. ma da questi dati fa molto meglio.. poi sarebbe meglio valutare direttamente la curva di coppia per vedere realmente che differenza c'è.
ma come mai l'audi su un 5 litri usa il frazionamento v10 e mercedes sul 6,2 usa il v8? c'è qualche motivo preciso?
"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."
Amo l'SLS da quando l'ho vista la prima volta dal vivo, ancora camuffata.
Amo lo spot, è fantastico :D
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
E' vero Gabriele,hai ragione.
Quando 3 anni fa,col club,siamo andati in visita alla Lamborghini la guida,a proposito del V10,ha detto che arrivava gia' assemblato dalla Germania,mentre,ovviamente,il V12 veniva "montato" da loro.
Straquoto il mio amico Marco!!![]()
Ultima modifica di pacor; 14-02-2010 alle 18:56 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
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