ma nooooo!!! ma cosa dici?????
ma nooooo!!! ma cosa dici?????
sono pure già scuriti ;)
non c'è niente da fare avranno pure fregato il motore alla S ma a me piace proprio tanto!!!
un altra ....questa volta bianca...nera è nettamente piu' bella...
![]()
![]()
![]()
![]()
[IMG=http://img696.imageshack.us/img696/6095/38444374.jpg][/IMG]
[IMG=http://img696.imageshack.us/img696/38444374.jpg/1/w640.png][/IMG]
bianca é tremenda
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
l'altra settimana sono stato a provar la Golf R con i sedili a guscio motorsport.
non ce molto da dire, UNA GRAN MACCHINA! penso che sarà la mia prossima.
x un buon compromesso sconsiglio i sedili a guscio, sono molto scomodi, ma una
figata x chi ama lo sport e le curve dei passi.
guarda:
io ne ho provate 3 tra svizzera e germania (di cui una per un wend intero e 300km).
Concordo con te sul giudizio della macchina. E' una S3 con un taglio estetico leggermente più grintoso (poi questo può piacere o non piacere a seconda dei gusti).
Purtroppo l'aumento di performance rispetto alla R32 l'ha resa ancora più sottosterzante, quindi temo che un pacchetto aggiuntivo di modifiche (haldex, antilift, barre, gomme) per ca.2500e addizionali sia quasi obbligatorio per apprezzare trazione e prestazioni.
Concordo anche sul NON comprare i guscio per uso day-by-day o famiglia.
I guscio NON sono scomodi come sedili, anzi (li ho sulla mia macchina).
E' purtroppo molto meno agevole entrata e uscita.
Personalmente, per non comporre una hatchback da quasi 60.000e (modifiche incluse) mi fermerei ai sedili sport, quelli intermedi.
Avvolgenti quasi come i guscio, più pratici per uso quotidiano e con i 1500e rimasti inizierei la obbligatoria riduzione dello smusamento della R.
unica scontata nota d'appunto:
in tanti speravamo qualcosa in più dal sound (senza farsi false illusioni), ma purtroppo la R è molto sopita nella configurazione stock.
Probabilmente 2000e anche su questo fronte le daranno la tipica rombosità dei 4zyl aperti.
![]()
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
i sedili a guscio della S3 x esempio sono molto piu' comodi come forse anche quelli della
R32, ma quelli della R dopo 2h di test mi faceva mal la schiena. poi con quelli
normali in pelle niente. e non sono proprio vecchietto.... :D
concordo con te che le entrate e uscite dai motorsport richede quasi un po' di sport.
ma una volta dentro si sta davvero da dio, e poi come dice la parola, non sono x l'uso
quotidiano. Ma vi tranquillizzo, in italia non esistono. cosi la scelta é piu' facile.
x il sound devo dire che x un 4 cilindri dalla casa VW é proprio bello. xké diciamolo,
la VW non é mai stata speciale in cose di acustica. anche la mia S3, sembra una bici.
ma questa R é proprio riuscita, e con il DSG ogni cambio di marcia si sente un colpetto
che rende il tutto molto sportivo!![]()
Segnalibri