Dopo una ricerca durata circa 2 mesi di pagine web e concessionari, finalmente la trovo, ci siamo incontrati per caso, nell'officina di un amico, LEI era con la sorellina Roadster, ma, mi sembrava un pò troppo "rifatta", ed era un pò malconcia
Invece LEI ...era perfetta, scura di carnagione, lucida, e, odorava di nuovo!!, mi ha subito colpito, tanto da non considerare nemmeno per un minuto la sua sorellina.
Come mi son seduto, ho constatato tutti i fattori di usura, quasi inesistenti, ma quell'odore, della sua pelle, profumata, morbida, .
E così, per la modica cifra di 7500 mazzi di fiori me la sono portata a vivere con me
Ha 82.000Km Originali, sempre tagliandata da mamma Audi, la pelle e lo sterzo sono praticamente nuovi, necessitano solo di una bella pulita, il motore nn fà un rumore, ruote al 90%.
E' Circa una settimana che condividiamo la quotidianità, lei è impeccabile nella guida, ed anche nei consumi (abituato ad un mr2 turbo da circa 320cv), le curve sono molto fluide con lei, ed anche sul bagnato, non dà cenno di capriccio.
L'unico "sclero" che ha dato è stato con il finestrino lato guida, il quale, domenica (con il diluvio ovviamente) non voleva saperne di alzarsi , e dopo due ore di imprecazioni varie, si è alzato, senza mai piu abbassarsi!!
Credo si sia bloccato il motorino, comq oggi è in concessionaria, per risolvere questo problema, e, per capire comemai la pompa elettrica supplementare dell'acqua giri a vuoto.
Fattori positivi : Ottima stabilità, confortevole, solida, e compatta.
Fattori negativi : Troppa elettronica.
Cosette da sistemare: Display tacho con pixel rotti - Autoradio anarchica con il volume, sostituzione pulsantino chiusura porte che è un pò scheggiato.
Spero che nel finesettimana esca un pò di sole, ho ordinato il tutto per effettuarle un tagliando completo: che elenco qui di seguito:
-Olio motore + filtro : Prolong 5w30
-Olio Haldex + filtro Audi
-Candele : Ngk platinum
-Olio cambio : Prolong 75/90
-Refrigerante G12 Audi
-Trattamento condotti : Sintoflon Amc
Ho preso anche un trattamento per pulire e nutrire la pelle, che (sole permettendo) conterò di fare nel weekend.
Prossime modifiche: ..Beh, come prima cosa, vorrei inserire lo strumento pressione turbo e temperatura olio della RMX, con gli stessi colori del Tacho Audi, nelle bocchette centrali dell'aria,poi...credo che seguiranno: Omologazione cerchi e gomme fino a 19", Cerchi barracuda a canale rovesciato + assetto (ancora da vedere)
Step successivo, Collettori di scarico + downpipe e wastegate separata, con turbina T3/60-01, mappatura eprom,e filtro a pannello.
Poi ovviamente...tutte le "varie ed eventuali" si aggiungeranno sempre :D
Posto le uniche due foto che son riuscito a farle :)
A presto.... :D
Segnalibri