Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Luogo comune?

Visualizzazione Elencata

new entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    beh ma sei fuori???? ma accettare subito!!! mica dovevi uccidere qualcuno!!!!

Ma chi era il Ranzani??????
    be il regalo doveva essere contraccambiato ovviamente...
    e quindi meglio a piedi che con un S3 regalata così

Citazione Originariamente Scritto da KECH Visualizza Messaggio
    dolce angelo..

ehhh lo so......non le capisco...cioè ok la macchina..ma non ci esci con la macchina,esci con me......quindi io a volte prendo l'atos di mia madre e vedo che faccia fanno....
    ehh ho una A3 non una Veyron...eppure da me sono materialiste in un modo impressionante...prima di tutto l'immagine...mah...

clAudi

concezione della vita???che??
    cioè è la realta della mia città come dicevo prima l'immagine......e poi sono loro che mi fanno i complimenti mica me li vado a cercare....
    Sul fatto che mi fa piacere è vero....mi dicono che ho una bella macchina....che c'è di male?e....la tua concezione della vita quale sarebbe???illuminami.
    purtroppo ormai è così quasi ovunque solo poche si salvano!!!!
    io sono d'accordo che esci con la persona e nn con la macchina,
    però spesso il pensiero è: ok ha la macchina bella quindi se esco con lui e le mie amiche mi vedono, posso darmi delle "arie" , e nn importa se ti vuole bene, ti tratta "male", nn ti calcola, ma almeno sei sulla macchina bella, è tutto quello che interessa!

be forse quello che intendeva clAudi era che essere circondato da queste ragazze che "amano" la tua auto forse nn è poi così gratificante, cioè il fatto di essere ammirato per l'auto ;)
    Ultima modifica di Utente cancellato 5; 19-02-2010 alle 10:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •