stanotte verso le 2 in corso como una persona con una A3 bianca sportback restyling tdi 170cv mi ha fermato chiedendomi se fossi lupin, è qualcuno del forum?
non ho avuto tempo di chiederglielo, un po' ero spiazzato, un po' dovevo far parcheggiare l'auto e stavo intralciando la via e quindi non ci ho neanche pensato..
se è del forum, si faccia avanti! :)
pochi minuti fa, Balotelli su R8 5.2 nera opaca, cerchi nero lucido e pinze freni gialle che andava allo stadio, faceva un po' lo scemo ma riuscivo a stargli dietro(tra coetanei.. ahaha)
son riuscito a fare solo tre foto con l'iphone, questa è quella venuta meno sfuocata.. davvero notevole sound ed estetica.. (per estetica intendo non l'r8 in generale, ma configurata così)
avvistati all'arco della pace
mark-a3 ahahah che non si è manco accorto che lo salutavo, e il sig. qui sopra![]()
997 Turbo blu restylingmammachebella.
Ibiza Cupra 1,8Turbo al BEPS (Scena: io in auto, lui sta uscendo dall'auto: SCUSA E' 1.8T? Lui: Sì CIO! IO: Grande!)
Passat 3bg USA nera![]()
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
Questa foto è di martedì...quando balottelli stava andando a vedere il BILAN contro il MANCHESTER?? oppure è di ieri sera??
Balotelli traditore!!!
Come dice il grande Mourinho:" Ognuno è libero di rovinarsi le serate come vuole...".
Unica nota positiva....L'R8 è stupenda!!!!
Vorsprung durch Technik
allo speedday German Style ecco una chicca..
bellissima.
notare la targa.. 911.. ahahah idolo
cavolo mi hai sgamato..manco mi sono accorto che mi salutavi...
stanotte mentre ritornavo a casa in autostrada mi è passata una porsche GT3 bianca con cerchi neri a proiettile...
ho visto solo dalla specchietto dei led ad arrivare e poi passare un tuono...io stavo andando tranquillamente a 120Km/h ma lui sara passato sopra i 250 Km/h sicuroo...beh ho godutoo..
![]()
Segnalibri