aaaah c'era già la spiegazione in giro.....
Ok adesso è chiaro,sfruttando un OPL si ha la pista a disposizione per 2/3h di fila, certo sicuramente sarebbe la formula + conveniente per il nolo pista.
Per la pista per me Franciacorta sarebbe meglio, è molto facile ed intuitiva guardando i video in rete,nn vedo curve particolarmente infami.
Imola invece è meglio che nn entro proprio: con l'esperienza che mi ritrovo....mi impalerei....
Ultima modifica di ste77; 24-02-2010 alle 17:04
Devo dire che Varano, ad eccezione dei cordoli, che sono agghiacchianti, è molto bella e tecnica (quoto quattrosport), e personalmente la trovo proporzionata a macchine medio piccole come la mia S3. Piste come Monza e Imola richiedono motori di un certo tipo ed impianti frenanti altrettanto adeguati, altrimenti si rischia di non divertirsi....se non ci fossero la variante alta e le acque minerali!!!
A mio avviso, bisogna trovare un circuito che..
-Abbia MOLTE curve, quindi misto. Delle Alte velocità ce ne facciamo ben poco (almeno, per noi impediti).
-Corto
-Non costi molto a tariffa oraria.
-che sia vicina "a tutti"
Adriano, che ne dici? Sto sparando fesserie?
e inoltre...Numero chiuso di auto: max 50 prenotazioni.
Termine delle prenotazioni:
Tempo a disposizione: 3 ore e 30 min.
Costo su prenotazione e pagamento anticipato: €. 100,00+IVA (tot. €. 120,00).
Costo senza prenotazione (con pagamento in Autodromo e solo nel caso ci siano posti disponibili): €. 125,00+IVA (tot. €. 150,00).
Transponders consegnati gratuitamente.
Tutti i tempi andranno ad integrare il file delle comparative (presente su internet in formato .xls), che prevede le divisione delle vetture in categorie (A01-A02-A03, ect. ect.) sulla base del rapporto peso/potenza.
Passeggero consentito per 1 ora (fascia oraria da definire)
Ultima modifica di marcob89; 24-02-2010 alle 22:15
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
Si ci sono dei punti abbastanza a rischio credo, basandomi chiaramente ed esclusivamente sui simulatori (del resto nn ho c'ho mai girato).
Cmq ho visto a Monza; serve averla fatta al simulatore, le traiettorie bene o male sono quelle, è lo sterzo e la staccata che cambiano moooolto nella realtà (come del resto sospettavo)
Ultima modifica di ste77; 25-02-2010 alle 09:50
Io quoto per 2 motivi:
1) non esagerare coi costi, uno dei motivi del successo di Monza è che eravamo veramente in tanti...fare un corso in 8 o 10 mi interessa meno e poi ce ne sono già tanti in giro.
2) se giro mezz'ora con la Lambo poi tornando a casa con la mia smadonno per tutta la strada.........
Non so' agli altri che hanno girato per la prima volta a Monza domenica , ma a me è venuta una scimmia di pista che fa paura .
Adesso stacco e cerco le traiettorie anche nelle rotonde !!!!!!!!!!!
Scherzo anzi adesso mi viene di andare molto piu' tranquillo .
Premesso che GODREI come un matto a scannare una gallardo , credo anch'io sia piu' utile saper guidare le nostre come si deve .
La mia fidanzata voleva regalarmi un corso per natale ma è rimasta scioccata dai costi , se non ricordo male si era imbattuta in quelli di ROHRL tipo 1800/2000 euro .
Comunque adesso che ho scoperto lo tengo d'occhio , troppo bello girare in pista visto che non vado molto d'accordo con i tutor !
Segnalibri