Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: diagnosi in audi con risposta buuuu che ne so

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Torque
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    404
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    [quote=pdmarzio;362261]
    Citazione Originariamente Scritto da Torque Visualizza Messaggio
    Se leggi sul libretto così c'è scritto. Ad esempio: non funzionano i finestrini elettrici che io sappia. Ho aggirato l'ostacolo senza togliere l'alimentazione.


    Ma non vanno impostati i dati della nuova batteria dopo la sostituzione (l'indicatore di carica si dovrebbe basare sui dati della nuova batteria) ?

    Cosa hai utilizzato per mantenere la tensione durante la sostituzione? Un caricabatterie o un alimentatore 12V?

    Ciao!
    Marzio
    un caricabatterie per auto
    sulla prima domanda non so che dirti, io non ho fatto nulla, la macchina non ne ha risentito: dopo il cambio mi è proprio capitato di lasciare l'a6 ferma per una settimana, e tutto è andato liscio, l'auto ha disattivato a mano a mano tutti gli utilizzatori da sè e al primo avvio è partita una bellezza!
    Non mi compaiono nemmeno più gli errori sul FIS...."sembra" risolto.....
    Cmq a breve la piccola va da mamma audi per un tagliando, glielo racconterò, vediamo loro che dicono!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    208
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.7 TDI

    Predefinito

    [quote=Torque;362768]
    Citazione Originariamente Scritto da pdmarzio Visualizza Messaggio
    un caricabatterie per auto
    sulla prima domanda non so che dirti, io non ho fatto nulla, la macchina non ne ha risentito: dopo il cambio mi è proprio capitato di lasciare l'a6 ferma per una settimana, e tutto è andato liscio, l'auto ha disattivato a mano a mano tutti gli utilizzatori da sè e al primo avvio è partita una bellezza!
    Non mi compaiono nemmeno più gli errori sul FIS...."sembra" risolto.....
    Cmq a breve la piccola va da mamma audi per un tagliando, glielo racconterò, vediamo loro che dicono!
    Ma l'indicatore di carica si è ripristinato da solo al 100% ?

    Cmq grazie 1000 per le info
    Tienici aggiornati su cosa ti diranno in concessionaria...

    Ciao!
    Marzio.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Torque
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    404
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Ciao, l'indicatore di carica purtroppo l'ho perso aggiornando l'MMI al sw.5570 ma si può riattivare; quando l'avevo cmq per la mia ex-batteria non è mai stato affidabile, ti faccio un esempio.
    A macchina spenta con tutto l'impianto acceso dava la carica al 100%, poi dopo qualche minuto (vista la scarsa capacità della batteria credo) BUM l'auto faceva partire l'avviso di batteria scarica. Se andavi a vedere l'indicatore allora sì, segnava il 16%.....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    ciao ragazzi la volete sapere l'ultima ! ho sostituito la batteria a un prezzo umano 150€
    senza togliere alimantazione come mi avete detto,e fino li tutto ok ma ma il problema esiste ancora, ma allora mi viene da pensare :complimenti all' audi,e mi viene da dire ma che ca.... di diagnosi anno fatto.
    pensare che è una delle officine piu grandi di torino ,e non contento ho portato a testare la batteria vecchia a un esperto che mi ha detto che è perfetta. audi audi che delusione mi tenevo la mia bella 166 che non si lamentava mai nonostante avesse il triplo degli accessori, a si una cosa le mancava la parola ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •