@scumpi83: ah ecco :) grassie..
beh cmq luca, direi che l's-line devi prenderla per forza :), hai belle cose dentro :)
allora :):
- abitacolo, cruscotto, tappetini e cielo di colore nero
- assetto sportivo S line con taratura dinamica e abbassamento delle sospensioni di 10 mm
- cerchi in lega di alluminio 9 J x 18 a 5 razze, con pneumatici 245/40 R 18 (cerchi bellissimi a mio parare)
- escursioni leva del cambio ridotte (con cambio manuale)
- listelli sottoporta con logo S line
- logo S line ai parafanghi anteriori
- look alluminio ampliato
- pomello leva cambio in pelle nera traforata
- sedili anteriori sportivi con fianchetti in pelle nera e fascia centrale in tessuto Sprint nero con cuciture argento o nere, punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori
- volante sportivo a 3 razze in pelle nera (traforata in alcune parti) con logo S line (se presente il cambio S tronic, con bilancieri al volante)
- tappetini con cuciture nere o argento
tutto ad un prezzo di 2900 erui...
ma non è tutto....con 60 euro (si proprio 60 euro in piu) ti prendi il pacchetto s-line e dark line con in piu:
- Colore Carrozzeria Nero brillante (purtroppo solo con questo colore...pero gli dona)
- Cerchi in lega d'alluminio 9 J x 19 a 7 razze doppie in color titanio con pneumatici 255/35 R 19
- Pacchetto S line exterior
- Pacchetto look Carbonio - Audi exclusive
- Vetri oscurati (laterali posteriori e lunotto)
il dark line pero non lo trovi ancora in giro usato...
:) pero s-line ci deve essere per forza...
se ho detto cavolate perdonatemi (o guardato sul configurator di audi) :D
Ultima modifica di mightnight; 04-03-2010 alle 23:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
vi confermo che solo l'sline esterno prevede i 19
Lover....
tutte le TT hanno i 19 a libretto!!
La mia TT non è S-line e non ce li ha a libretto i 19 :-(
E' d'import non so se possa cambiare qualcosa....
Segnalibri