sono d'accordo infatti basta vedere sul golf club in quanti la rimpiangono e in quanti considerano questa R meno ''pura''!
eh si!!! lo puoi dire!! altra auto denigrata inutilmente
ricordo ancora i ceek to ceek di EVO dove appunto dicevano che col v6 e il dsg la prontezza era eccessiva e ti trovavi a doverla tenere a bada per evitare di trovarti in mezzo agli incroci!!
continuavo a leggere Tremonti, avrebbe avuto comunque senso...!!![]()
Ultima modifica di GRS3; 05-03-2010 alle 20:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Infatti....
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=1
e non ho nemmeno preso la più economica...
PS: qui sarei proprio curioso di sapere come funziona...
http://www.neuwagenschnaeppchen.de/i...hp&FzgID=34853
7000 euro di risparmio su una Golf nuova...
Ultima modifica di leellah; 06-03-2010 alle 15:33
Oggi ho fatto due preventivi, golf r e audi s3, costano più o meno uguali. in vw sono pazzi.
Sono uguali...
E' a gusto: chi preferisce l'understatement della Golf R ha la sua scelta, chi un'auto più appariscente e dal diverso appeal l'S3. Che poi il prezzo sia alto in generale non lo metto in dubbio, ma continuo a ritenere molto più "convenienti" (sì fa per dire) R ed S in confronto a delle TDI ben accessoriate, quelle sì con dei prezzi veramente osceni.
Si si su questo hai ragione, ma forse chi compra una sportback 2.0 tdi da 40.000 lo farà per il mantenimento difficoltoso, o non so. Non capisco neanche io infatti...Ma c'è gente che fà così. Infatti io stò cercando una s3 sb, e ho una 2.0 tdi..
Sul fatto dell'appariscente, è molto di più il golf r. La s3 è un a3 s-line con la scritta s3, invece la golf r è molto appariscente. Ma non capisco giusto il fatto che un golf normale costa 10.000 euro in meno dell'a3, e la golf r costa come l's3.
la s cosa cambia da una s-line oltre i cerchi? la r sembra una golf tamarrata pronta da my special car.
probabile reimport!
ma......
DE € 31k + IVA = 36k
IT € 32k + IVA = 39k
CH € 31k + IVA = 33k
la versione italiana include nei 39k: (sono option in DE&CH)
Navi RNS510 valore di 2k
pachetto specchietti valore 0.3k
tempomat 0.2k
allora con il prezzo piu' o meno ci siamo.
quello che vi "fotte" di piu' é l'IVA!
bé io trovo che un S3 é molto piu' elegante e discreta di una R!
la R si vede da un miglio, la S3 é piu' civile! IMHO!
Segnalibri