Lista utenti taggati

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 2627282930313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 381

Discussione: VW Golf R20

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

la golf è molto più tamarra, l'S3 è ELEGANTE.. riconoscerla è un discorso infinito.. chi è appassionato una S3 la riconosce lontano un km.. la golf si fa più notare certo, ma ritorniamo al discorso tamarria portami via.. :)

io personalmente preferisco così (avere un Audi elegante) e non spenderei 90/95 milioni per una VOLKSWAGEN GOLF. poi fate voi.

2.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Golf R

Predefinito

Non vi è dubbio che il marchio Audi sia molto più prestigioso di quello Vw, ma non per quanto riguarda la fascia bassa Audi.
    Le Audi prestigiose sono altre... non certo la A3 o la S3 che pur rimangono delle belle auto.
    Insomma... non so su dalle tue parti com'è la situazione, ma qui a Napoli il tamarro medio che ha 2 lire in tasca gira in A3, il tamarro medio sportivo ha la S3, il tamarro dai 30 anni in su generalmente gira in Bmw X3, il tamarro che ha denaro da spendere gira in Bmw X6.
    Di Golf in giro se ne vedono meno, e spesso sono condotte da tranquille persone che magari non se ne fregano niene dell'auto usandola esclusivamente come puro mezzo di locomozione.
    Per questi motivi trovo più esclusiva una R che una S3, proprio perchè se ne vedranno molto meno in giro rispetto alle S3.
    Inoltre per un quarantenne che la Golf la ricorda da bambino, questa vettura è un momumento di storia dell'auto degli ultimi 40 anni, come lo sono poche altre vetture, che hanno mantenuto una loro linea, filosofia e identità, da oltre 40 anni, vedi Bmw serie 3, Porsche Carrera e poche altre, soprattutto oggi in un mondo dove tutte le auto (e non solo...) si somigliano sempre di più.
    de gustibus...
    Ultima modifica di paolocar; 07-03-2010 alle 12:03

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

no qui è il contrario..

il tamarro è quello con la golf.. il ''signore'' è quello in A3/S3

Audi lover L'avatar di SigurRos
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    S3 Sportback 2.0TFSI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    la s cosa cambia da una s-line oltre i cerchi? la r sembra una golf tamarrata pronta da my special car.
    A dir la verità i cerchi sono la sola cosa comune, di solito. Saranno pure dettagli, ma spero che un occhio appassionato non confonda S con S-Line. Dubito che chi le confonde possa invece riconoscere una R rispetto ad un TSI con dei bei cerchi.
    La R è anche più "esagerata" perchè c'è la GTI di mezzo, credo. Di sicuro è meno raffinata e più sportiva, è molto bella secondo me però preferisco lo stile della S.

Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

Predefinito

Credo che a queste cifre sia solo questione di Gusti, niente di più, che non mi si venga a dire che chi spende 39.000€ (che poi nessuno se la prende base) per una Golf non ne ha 40.000€ per un'S3!

Confrontarle dal punto di vista delle prestazioni invece lo trovo un discorso al limite dell'assurdo. Sono due auto meccanicamente IDENTICHE con solo due carrozzerie "diverse"!
    Scommetto che anche con la mia S3, se dovessi provarla in 2 giorni differenti, ottengo risultati che si discostano di qualche decimo.. quindi..

Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Si si su questo hai ragione, ma forse chi compra una sportback 2.0 tdi da 40.000 lo farà per il mantenimento difficoltoso, o non so. Non capisco neanche io infatti...Ma c'è gente che fà così. Infatti io stò cercando una s3 sb, e ho una 2.0 tdi..
    Credo proprio sia per questo motivo.. all'epoca quando presi l'S3, configurai (per provare) un'A3 2.0 Tdi quattro (170cv), con:
    -S-line (int ed ext)
    -tetto
    -Bose-Xeno
    -Skisack
    -pacchetto luuci pioggia
    -SENZA Navi
    ebbene, il prezzo si aggirava intorno ai 38-39 k€ .. ALLUCINANTE..
    Ultima modifica di - Black Hawk -; 08-03-2010 alle 11:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    quanto pesa in meno la golf?

non mi spiego altrimenti il fatto di essere più veloce

stesso motore, stesso cambio, stesso tipo di macchina..
    volevo aggiungere:
    prendi 2 S3 identiche uscite fresce dallo stabilimento e anchi li troverai piccole differenze.

Audi lover L'avatar di Terror
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

Predefinito

Più che altro contano gomme e quei 5 cv di più,il clima ovviamente,da vedere se la Golf aveva il magnetic ride e se aveva i 18 in luogo dei 19 che pesano e le masse non sospese contano abbastanza.Poi secondo me il peso varia solo se si ha o meno il kit di gonfiaggio al posto del ruotino,magari abbinato ai gusci e sono una 30ina di kg in meno e non di certo perché la Golf la spacciano per nuova visto che si tratta di un restyling e gli rimane sempre il culone "dietro".

Poi se si calcola una S3 sportback con tetto panoramico,dsg e il resto standard é ovvio che la dinamica é penalizzata.

In sostanza inutile fare discorsi da pista perché le variabili che incidono o meno sono più di quanto si possa immaginare.Tutto ciò dando per scontato che il pilota sia bravo e non un chiaccherone.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

Predefinito

che poi dai la differenza non é molto, siamo li'!
    come i tempi!

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolocar Visualizza Messaggio
    Non vi è dubbio che il marchio Audi sia molto più prestigioso di quello Vw, ma non per quanto riguarda la fascia bassa Audi.
    Le Audi prestigiose sono altre... non certo la A3 o la S3 che pur rimangono delle belle auto.
    Insomma... non so su dalle tue parti com'è la situazione, ma qui a Napoli il tamarro medio che ha 2 lire in tasca gira in A3, il tamarro medio sportivo ha la S3, il tamarro dai 30 anni in su generalmente gira in Bmw X3, il tamarro che ha denaro da spendere gira in Bmw X6.
    Di Golf in giro se ne vedono meno, e spesso sono condotte da tranquille persone che magari non se ne fregano niene dell'auto usandola esclusivamente come puro mezzo di locomozione.
    Per questi motivi trovo più esclusiva una R che una S3, proprio perchè se ne vedranno molto meno in giro rispetto alle S3.
    Inoltre per un quarantenne che la Golf la ricorda da bambino, questa vettura è un momumento di storia dell'auto degli ultimi 40 anni, come lo sono poche altre vetture, che hanno mantenuto una loro linea, filosofia e identità, da oltre 40 anni, vedi Bmw serie 3, Porsche Carrera e poche altre, soprattutto oggi in un mondo dove tutte le auto (e non solo...) si somigliano sempre di più.
    de gustibus...
    da appassionato golfista ed ex possessore di una golf GTI 5 un po lo capisco il tuo discorso.....quello che non capisco e' come si fa a prendere una golf che costa uguale a una audi di pari motore....e per di piu' una S....ecco questo non lo capisco.....magari se la R fosse stato un V6....ma cosi' no......la golf R non ha senso come macchina secondo me visto quello che costa.....se uno vuole rimanere in vw compra la GTI.....altrimenti S3 tutta la vita.....cmq non sono d'accordo con Lupin.....chi compra e gira in golf non e' un tamarro......io ho avuto 2 golf prima dell'S3 e non sono un tamarro......e quando avevo la golf non dicevo che chi girava in a3 era un fighetto col portafoglio pieno....detto questo de gustibus....goditi il mezzo e raccontaci di come va.....per me qui sei il benvenuto......aspetto le tue opinioni sul mezzo.....

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    da appassionato golfista ed ex possessore di una golf GTI 5 un po lo capisco il tuo discorso.....quello che non capisco e' come si fa a prendere una golf che costa uguale a una audi di pari motore....e per di piu' una S....ecco questo non lo capisco.....magari se la R fosse stato un V6....ma cosi' no......la golf R non ha senso come macchina secondo me visto quello che costa.....se uno vuole rimanere in vw compra la GTI.....altrimenti S3 tutta la vita.....cmq non sono d'accordo con Lupin.....chi compra e gira in golf non e' un tamarro......io ho avuto 2 golf prima dell'S3 e non sono un tamarro......e quando avevo la golf non dicevo che chi girava in a3 era un fighetto col portafoglio pieno....detto questo de gustibus....goditi il mezzo e raccontaci di come va.....per me qui sei il benvenuto......aspetto le tue opinioni sul mezzo.....
    sì è da prendere con le pinze quello che ho scritto. ho detto in generale è così, io di certo non sono un signore anche se ho un S3.. è bianca coi cerchi/tetto/griglia/vetri neri.. figuriamoci.. se poi ci abbiniamo una tuta e una felpa col cappuccio capisci che il mio discorso va a farsi benedire..

però in generale quando chiedo in giro, anche quando mi è capitato un gti ed 30 bianco cerchi neri parcheggiato vicino alla mia, tutti mi han detto la golf è molto più tamarra.. e che preferivano di gran lunga la mia

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 2627282930313233343536373839 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •