però ragazzi che barboni manco una foto di sfuggita abbiamo fatto :D hahaahahhaha
però ragazzi che barboni manco una foto di sfuggita abbiamo fatto :D hahaahahhaha
Buongì :D grazi e a tutti della bella giornata :D
Grazie a Ant e alla leggenda reale dello scarico rumoroso (tu non te ne sei accorto ma un vecchio in bicicletta è sceso e ti ha cristato dietro quando hai fatto lo sparo prima di girare nella via di casa tua al ritorno) :D
Grazie a Noemi, la leggenda reale dell'auto che non si accende, e invece si è accesa senza problemi, probabilmente per farti dispetto :D
Grazie a Rick e la leggenda reale della A3 sulla rotonda :D posteggio dell'anno WIN! :D
Ciao ClaZ
ma quando mi ha superato hai notato che il tizio due auto davanti a me in rotonda (civic argento) DORMIVA?
Nooo non ci credo :D chiaramente la mia soglia di attenzione è sempre tale che mi perdo questi elementi :D
Ciao ClaZ
si si ma quando è a 70° si accende ,è oltre i 70° che decide di rimanere dormiente hahahahahahahahah
si si rick sei un grande il tuo parcheggio sulla rotonda è assolutamente innovativo ahahahhahaha
ah Ant complimenti alla banda di suonatori che parte quando accendi il bolide, veramente una bella musica :D
Segnalibri