Io ho S-line e da solo in auto, senza passeggeri, gratto su quasi tutte le rampe di supermercati che ahimè, ogni tanto purtroppo devo frequentare, e parcheggi multipiano
Io ho S-line e da solo in auto, senza passeggeri, gratto su quasi tutte le rampe di supermercati che ahimè, ogni tanto purtroppo devo frequentare, e parcheggi multipiano
Vero!
-3cm sono tantini
la paura è proprio quella. il disegno del paraurti anteriore, con i baffetti che mi piacciono tanto, è pericolosetto per marciapiedi e rampe dei supermercati. Altrimenti avrei fatto l'assetto da mesi, credetemi.
già?!?!?!?
hai idea di quanto scende con 3cm?
inoltre ci sono i profili spioventi anteriori che attirano i marciapiedi come miele per le api!!!
:)
Sì. Uno dei due baffetti l'ho già un po' rovinato, parcheggiando in piazza a Brescello al raduno
È vero il paraurti anteriore lo sfioro tutte le volte che scendo nel garage dello studio (però è colpa della rampa troppo ripida), ma il grattare a cui mi riferivo è principalmente sotto la pancia, credo soprattutto per il passo lungo accoppiato alla riduzione di altezza
Mi passa la voglia di metter su molle e ammo.....
Con la vecchia b6 avevo assetto e tutto, ma tutto sommato non ho mai avuto problemi......
Anche io ho sempre avuto auto con assetto (dalla B5 alla S4 passando dalla B6 2.5 Quattro) e non ho mai avuto problemi... A dire il vero non ci rinuncierei mai perchè l'auto più è bassa più mi piace! Anzi sulla B8 avrei anche voluto qualche mm di meno dei -30, visto che è un auto aziendale posso montare solo accessori originali Audi (no Eibach aftermarket) e sulle precedenti Audi gli assetti sportivi mi erano sempre piaciuti molto, anche esteticamente!
Per quanto riguarda le grattate con la B8 non me ne preoccupo, pagherà l'azienda ;-)...
Ovviamente scherzo, però sarà un bel sollievo non avere più i sudori freddi ogni parcheggio di grattare il cerchione o ogni rampa di toccare il fondo!
ecco il preventivo ricevuto dal service Audi:
---------------------
ass sportivo(1BE) €.777,00 + iva composto da: 4 ammortizzatori + 4 tamponi + 4 molle (ant-post)
ass.sportivo s-line(1BV) €. 827,00 + iva composto da : 4 ammortizzatori + 4 tamponi + 4 molle (ant-post)
Segnalibri