Ciao ragazzi ho ritirato venerdì' l'S3 nuova sul manettino delle luci ho 0 - drl - pos - anabbaglianti
Via vag si puo' attivare la funzione coming leaving home?
Grazie
Ps non ho il sensore luce pioggia
Ciao ragazzi ho ritirato venerdì' l'S3 nuova sul manettino delle luci ho 0 - drl - pos - anabbaglianti
Via vag si puo' attivare la funzione coming leaving home?
Grazie
Ps non ho il sensore luce pioggia
per la centralizzata faro' come m'hai detto , mentre per le luci è cosi:
dai fari anteriori arriva un cavo fino alla fusibiliera e dalla fusibiliera cambia colore e arriva al devioluci . Siccome èun macello smontare la fusibiliera in quanto i cavi sono corti , cosa mi consigli di fare
ecco lo schema elettrico della mia auto :
ragazzi ma alla fine siete venuti a capo di questo maledetto coming home????????
Ehi ehiii.. occhio che hai fatto un casino!
Blu= alla centralizzata (solo se l'apertura da un segnale a massa)
Marrone alla centralizzata (solo se l'apertura da un segnale +12)
Rosso = +12v
Nero -12v
Arancione = (Qui devi far entrare il cavo che va al devio luci)
Arancione-nero= al cavo che va al devioluci delle luci posizioni destra , (noooo qui devi collegare il filo che va alla lampada)
Giallo= (Qui devi far entrare il cavo che va al devio luci)
Giallo-nero= al cavo che va al devioluci delle luci posizioni sinistra , (idem, qui devi collegare il filo che va alla lampada)
Qui c'è lo schema in Inglese:
http://forum.audirsclub.it/attachmen...2&d=1262895768
Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!
lasciamo perdere l'alimentazione che come va collegato è ovvia
Allora il segnale della centralizzata non ho idea se è marrone o blu
Per il devioluci se guardate nello schema
dalla luce anteriore parte un cavo che va alla fusibiliera per poi cambiare colore e arrivare al devioluci.
Se io taglio il cavo che va al devioluci e ci collego i capi dei fili dell modulo non è la stessa cosa? , perche smontare la fusibiliera sulla mia auto è un mezzo casino
Se sei sicuro che quello è il filo che và alla luce anteriore lo puoi fare... Tu devi informarti se il segnale della centralizzata è positio o negativo e non blu o marrone!In base a tale segnale devi scegliere se collegarci i fili marroni o quelli blu del modulo.
ciao raga cmq ho scoperto che cos'era quel tic tic che sentivo durante la marcia, non è altro che il sensore crepuscolare che faceva attaccare/staccare il relè ogni qualvolta rilevava luce dai lampioni o altro, questo perche, il sensore da consenso al modulo di funzionare in mancanza di luce ogni qualvolta si spengono le luci di notte.
ecco lo schema della mia auto
allora
il 63 = è il proiettore destro
il 64 = proiettore sinistro
il 68= devioluci
dal proiettore parte un cavo con un colore , va nella fusibiliera e da li parte un altro cavo con un'altro colore che va al devioluci.
Quindi basta che taglio il cavo che va al devioluci e attacco i due cavi della coming home?
Ho mandato un email al produttore della mia centralizzata e non sanno dirmi qual'è il cavo, come posso fare?
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