anche con la riserva avrei preferito restare va piedi che far passare qualcuno ^__^
cmq le uniche volte che mollo di fronte qualche "spregiudicato" avversario e' quando ahime non sono solo e la persona accanto comincia a sbraitare e rompere...in quei casi un bel tasino con scritto"eject passenger" sarebbe utilissimo ^^
:)
dipende come sono andate le cose.. se ci ha provato o ha iniziato a correre e poi lo ha lasciato andare oppure si è sempre disinteressato.. nel secondo caso vuol dire che non gliene fregava niente di correre.. nel primo invece vuol dire che.. il manico manca :D
a me una volta è capitato un TTS nelle curve autostradali che ci sono tra como sud e chiasso, dopo 3 curve fatte con esp lampeggiante ad ogni curva, gli ero sempre a culo e si è spostato per farmi passare.. di sicuro non posso dire che non si sia impegnato..
ero molto entusiasta del risultato, 7 cv in meno, meno aerodinamica.. (vuoi mettere la mia station wagon con un coupè? ) magari lui aveva pure l'Stronic, insomma.. tutti fattori contro il sottoscritto
guarda, credo che quella sia stata una delle pochissime volte in cui l'esp mi ha salvato la vita.. :)
quando ti butti dentro in curva a una velocità che sai già essere troppa per quella curva e senti che l'auto perde un po' (ha anche saltellato) e ti comincia a lampeggiare l'esp, non è proprio un momento gradevole.. infatti a fine curva mi son detto ora mi calmo e lascio perdere.. neanche il tempo di pensarlo che il tipo si sposta e rallenta..
per la cronaca, la mia 'compagna di viaggio' non si è minimamente accorta del rischio che mi ero preso.. bah.. questa S3 trasmette fiducia
I cerchi da 20 calzano dei pneumatici con spalla da 30, con il magnetic ride su sport hai la stessa rigidità che hai sul tt rs con ammortizzatori normali però hai la possibilita di renderli più confortevoli
giusto! ho avuto anch io un confronto con un m3 nuova con pilota buono e vi posso dire che in curva la tts è nettamente superiore, lui nn riusciva a starmi dietro, poi l ho fatto passare e solo sul dritto dopo i 170 è andato via,prima gli stavo incollato,tutto torna perfettamente secondo le caratteristiche delle 2 auto ma personalmente sn rimasto soddisfatissimo della mia piccola, avere un auto da 80000€ con 420 cv che riesci a scaricare solo sul dritto nn m' interessa.poi riconosco che andare forte con un tts sia più facile che con un m3 ma nn gli ho certo detto io di comprarsela
Segnalibri