Sulla mia b8 avant con pacchetto S-line esterno, quindi con il paraurti a nido d'ape posso montare il gancio di traino senza dover modificare nulla?
Info e prezzi
vedi di montare solamente pezzi originali, ti costa un po' di più ma ne vale la pena.
Io sulla mia audi a3 2004 di qualche anno fa ne montai uno originale, lo pagai 1400€ rispetto i 700€ di un ellebì, ma ne valse la pena. Tanto era a sgancio rapido dal basso verso l' alto, non mi taligarono il paraurti e sopratutto quando non era inserito non si vedeva nulla.
AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.
Anch'io ho il gancio posteriore con il paraurti normale.
Ho visto però che per montarmelo hanno dovuto tagliare un pezzettino di quel grembialina di plastica nera.....
Non so sul S-line come potrebbero fare......![]()
Se il gancio è originale non tagliano il paraurti!
AUDI A4 2,7 AVANT MULTITRONIC, AMBIENTE, CERCHI DA 18, NAVIGATORE 3G HHD, CRUISE CONTROLL, PACCHETTO LUCI, PACCHETTO PORTA OGGETTI, VOLANTE 3 RAZZE CON BILANCERI, SENSORI PARCHEGGIO PLUS, IMPIANTO BLUETOOTH, IMPIANTO BANG & OLUFSEN, XENO + LED POSTERIORI.
io l' ho montato a parte dopo aver acquistato la macchina, il gancio originale ( se è ancora così) va infilato in maniera verticale dall' interno del paraurti per non tagliare lo stesso per questioni estetiche.
solo ora per montare il gancio sull'allroad sono riuscito a sapere che la marca che produce i ganci per l'audi è la westfalia, con attacco verticale, costo poco meno di 1.000 euro. Comunque con qualunque gancio, anche quello originale, devono tagliare la parte sotto al paraurti.
In Audi a me avevano chiesto 1.800 euro per lo stesso che ho appena montato...in Audi viene così caro perchè oltre al gancio traino loro devono montare anche il radiatore maggiorato!!
Ultima modifica di olemax; 15-03-2010 alle 14:22
sulla nuova A4 devono per forza tagliare il paraurtinon si può fare diversamente, perchè il paraurti ha un carter che chiude la parte dove dovrebbe sbucare l'attacco del gancio. No so se per il pararuti sline l'Audi abbia previsto una copertura per chiudere il buco del gancio.
Ad esempio sulla A4 Allroad essendo in acciaio non è prevista nessuna copertura...ho dovuto fargliela fare io all'installatore con il pezzo tagliato, altrimenti pur ontando il gancio orignale sotto rimane una voragine![]()
Segnalibri