beh....l'italiano è l'italiano.....dire sui 2000giri significa cambiare le marce nei dintorni dei 2000 e cioè alcuni giri più in basso e alcuni giri più in alto a seconda delle situazioni......quindi un uso tranquillo e in linea con una guida normale......cambiare le marce a 3500/4000 è tutto un altro paio di maniche!!! significa sfruttare quasi tutto il potenziale del motore!! se in più il motore è anche mappato e la guida è prettamente cittadina, i km che riesci a fare con 50euro, (cioè circa 41lt).... 500/41=12km/l ......mi sembrano in linea con l'uso che ne fai
Lo psycophatic garage al completo!!
vabbè di certo nn sto sempre a tavoletta però molte volte la tiro molto,da originale con 50€ facevo 650km massimo sempre con lo stesso andamento, però 2 settimane fà ho fatto il tagliante a 25.000km e sembra che consumi un pò in meno riesco a fare una 50tina di km in più o è l'impressione?
io avevo una a4 130cv e facevo 15km/l con il motore che aveva 200000km quindi secondo me consuma troppo. Ma da quello che ricordo non serviva tirarla oltre i 3000giri ma era più redditizio cambiare.
una domanda, hai un modulo o una rimappa?
c'era già una discussione: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=14114
vediamo se i mod possono gentilmente unirle...
io alla soglia dei 16k km ho ancora consumi assurdi...il cdb mi scazza, sono arrivato anche a 92km/L assurdo, ora la porto per il tagliando e vediamo che mi dicono....
ragazzi io con la mia 1.9 tdi 105 cv ci faccio con un piano 850km pur andando in autostrada...
beeee.io cn la mia 105cv mi scordo di mettere disel:)xro ho un problema.....ke nn cammina tanto.....allora sto pensando di fare la centralina........prima avevo una nissan 240sx turbo e mi schiantai....allora decisi di passare ad audi e x i consumi ho comprat la 105cv,xke kn la nissan era una spugna,ma quando schiacciavi il pedale ti spezzavi il kollo.............mamma mia.........
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