Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Antifurto satellitare

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 quattro

    Predefinito

    caio audiman dici che siano cosi ricercate? e sopratutto che sia facile rubarle? ho sentito dire che devono solo alzarle ma dovrebbe suonare antifurto io ho i sensori, ma ho provato ad alzarla un po con le mani ma niente sai come mai anche la tua è cosi?grazie mille

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maverick70 Visualizza Messaggio
    caio audiman dici che siano cosi ricercate? e sopratutto che sia facile rubarle? ho sentito dire che devono solo alzarle ma dovrebbe suonare antifurto io ho i sensori, ma ho provato ad alzarla un po con le mani ma niente sai come mai anche la tua è cosi?grazie mille
    Non sono auto semplici da portare via. Non esiste nessun antifurto che le garantisca al 100%. Dalle mie parti il modo più semplice di rubare auto importanti è quello di... farsi consegnare direttamente le chiavi dai malcapitati proprietari
    Più frequente è invece il furto di cose dentro l'auto. Addirittura casi in cui hanno portato via gli impianti multimediali (caricatore cd, navigatore, tuner tv ecc) alle auto ne proprio garage.
    Pensa poi che durante la notte a Modena, addirittura. nelle strade del centro incendiano SUV e auto costose .
    Audiman.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •