č vero ma volevo solo dire che tanti cavalli se poi nn si riescono a scaricare nn servono a nulla: quando lui era davanti vedevo in curva il posteriore che allargava e lui costretto ad alleggerire il piede, x cui o sei uno col manico e te la intraversi o se vuoi andare in quel modo in sicurezza ti prendi una tts.
io sull s 3 cmq quando devo andare forte inserisco sempre il mr e il comportamento dell auto cambia completamente e non si avvertono il seppur leggero coricamento(o trasferimento di carico) che avviene in curva a forte velocità con mr disinserito... certo nel pavè in città è meglio andare su comfort ..decisamente.
che sappia io se non si dispone di mr le sospensioni sono una via di mezzo tra comfort e rigidità,credo valga x l s 3 cosi come per tutta la gamma...insomma se dovessi prendere il tt rs (solo se confermato che ci mettono su l s tronic) sarà un optional indispensabile
su questa cosa cavoli non si riesce mai ad avere un dato "certo"
anche riguardo alla bmw all'edc c'e' chi dice che č una via di mezzo dell'asseto standard (indi diventa sia piu dura che piu rigida) chi dice che diventa solo morbida ecc ecc
giā sapere che molle monta l'assetto di sere vs il mr sarebbe giā un passo avanti per capire poi in generale l'assorbimento :D
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