Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Gancio Traino B8 avant

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauy37 Visualizza Messaggio
    Si infatti, anche perche la marca del gancio è buona.
    ho chiesto alcune informazioni al venditore, vediamo se mi risponde,
    grazie ancora della dritta
    figurati il forum serve proprio a questo !
    Comunque la marca è la stessa che produce il gancio traino originale Audi..prova a guardare sul libretto di istruzioni dell'auto e vedrai dalle foto che è lo stesso raffigurato. Con il gancio ti devo fornire anche la centralina per il cablaggio che va a configurarsi con Abs e esp, infatti una volta montato il tuo installatore dovrà, tramite vag o vas, far riconoscere alla centralina della macchina la nuova centralina per il gancio, altrimenti ti rimane accesa la spia dell'esp.

2.  

Audi lover L'avatar di mauy37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 avant S-line 2009

Predefinito

Non mi ha ancora risposto il venditore!!!!
    Non riesco a capire, ci sono due tipi di gancio: 7 poli e 13 poli. Si sa cosa vuole dire?
    [IMG][/IMG]
    A4 avant S-Line TDI 170cv filtro K§N

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

Predefinito

io non sono un tecnico, ma dovrebbe essere l'attacco per la fanaleria del rimorchio e se non riconrdo male dovrebbe essere a 13 poli...meglio abbondare

Comunque secondo me fai prima a rivolgerti ad un qualuqnue installatore della tua zona dicendogli che vuoi montare il westfalia (occhio che ti proporranno subito di montarti un ellebi... insisti per il westfalia..almeno è l'originale) e vedi quanto ti spara per un lavoro chiavi in mano collaudo compreso. Quando fagli presente di fare il foro preciso senza sbavature, così puoi recuperare il taglio per farti fare lo sportellino, almeno così quando non hai il gancio montato nessuno si accorgerà di nulla

Audi lover L'avatar di mauy37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A4 avant S-line 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olemax Visualizza Messaggio
    io non sono un tecnico, ma dovrebbe essere l'attacco per la fanaleria del rimorchio e se non riconrdo male dovrebbe essere a 13 poli...meglio abbondare

Comunque secondo me fai prima a rivolgerti ad un qualuqnue installatore della tua zona dicendogli che vuoi montare il westfalia (occhio che ti proporranno subito di montarti un ellebi... insisti per il westfalia..almeno è l'originale) e vedi quanto ti spara per un lavoro chiavi in mano collaudo compreso. Quando fagli presente di fare il foro preciso senza sbavature, così puoi recuperare il taglio per farti fare lo sportellino, almeno così quando non hai il gancio montato nessuno si accorgerà di nulla
    Mi hanno risposto che è completo di tutto, quindi con 390€ lo compro, il mio meccanico mi ha detto che con mezza giornata di lavoro potrebbe montarmelo
    [IMG][/IMG]
    A4 avant S-Line TDI 170cv filtro K§N

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS5 SPB

Predefinito

ottimo, ma per mezza giornata quanto ti prende? E poi per le pratiche del collaudo devi sbatterti in motorizzazione...io non riuscierei...comuqnue se fai così hai un gran risparmio contro i miei 950 euro per lo stesso lavoro!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •