Sono in procinto di ordinare una Audi TT Rs ma sono conbattuto sull'ordinarla con o senza ala fissa posteriore , dal momento che è possibile averla anche estraibile non penso che influenzi più di tanto il carico in velocità, cosa ne dite![]()
Sono in procinto di ordinare una Audi TT Rs ma sono conbattuto sull'ordinarla con o senza ala fissa posteriore , dal momento che è possibile averla anche estraibile non penso che influenzi più di tanto il carico in velocità, cosa ne dite![]()
foto delle due soluzioni? :)
estrabile senza dubbio.
l'alettone fisso è una tamarrata incredibile ;)
Non sono d'accordo senza non sembra nemmeno una rs.... è il suo segno distintivo dalle altre...poi i gusti so gusti io x esempio sulla mia tts ce l'ho fatto mettere
MEGLIO 4 ANELLI SUL COFANO CHE 1 AL DITO!!!!
Anche se lo ritengo fatto male (tamarro).. Io lo metterei cmq.. E' nata così e tale deve rimanere..
ps: il carico areodinamico sarà sicuramente minore con l'alettone retrattile, ma se gl'ingegneri Audi hanno lasciato l'opzione tra l'uno e l'altro non sarà poi cosi compromettente l'assenza o meno di quello fisso
Ultima modifica di - Black Hawk -; 20-03-2010 alle 15:00
Decisamente retrattile... Credo comunque che dipenda molto anche dall'età che uno ha... A 20 anni avrei fatto sfracelli per avere quell'alettone, a 40 lo trovo fuori luogo ;)
E' un segno distintivo del modello
tienilo.
quoto gli altri che dicono che è un segno distintivo del modello
però è anche bello far crede (agli occhi ignoranti) di essere un normale 1.8 per poi bastonare..ma credo che comunque neanche un bimbo la scambierebbe per un 1.8 esteticamente hihi
Segnalibri