Tempo fa ho letto un'intervista di uno dei responsabili del progetto TTRS, e diceva che l'alettone fisso da' un qualcosa in più in termini di deportanza alle alte velocità, ma non in misura così determinante; in pratica, chi guida difficilmente avverte la presenza o meno dell'alettone fisso, se non guardando dallo specchietto retrovisore interno
Detto questo, per me la RS va ordinata con alettone fisso e scarico sportivo.
(Aggiungerei anche pacchetto alluminio esterno e cerchi da 20, ma questo è un altro discorso ).
5 cilindri turbo: RS!
che dite, servirà a qualcosa l'alettone fisso a 310km/h? io dico di sì.
io opterei per quello estraibile.....quello fisso non si armonizza bene con la linea della TTRS,pare uno spoiler messo da un preparatore tuning aftermarket....
A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.
Segnalibri