Lista utenti taggati

Pagina 8 di 37 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 368

Discussione: L'S3 di ividela

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Io adesso ho dei Brembo forati che mi aveva venduto Ishope, ma probabilmente sono sempre stati storti e non hanno mai funzionato bene
    Adesso hanno fatto tante crepine attorno ai fori...ma credo che alla fine li prenderò forati, ma questa volta nuovi
    S3 8L...one love, now run on Mk6 GTD
    MASTARO Fans Club-Socio n°104

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Io adesso ho dei Brembo forati che mi aveva venduto Ishope, ma probabilmente sono sempre stati storti e non hanno mai funzionato bene
    Adesso hanno fatto tante crepine attorno ai fori...ma credo che alla fine li prenderò forati, ma questa volta nuovi
    Avevi provato a sentire Ishope?!?!?!? Mi sembra strano..

    A volte possono essere dovute anche al montaggio dei distanziali e ad un serraggio dei bulloni non corretto.
    A me è capitato che uno pseudo gommista mi ha stretto i bulloni con la pistola(questo perchè non ero nella mia zona) perchè non aveva la dinamometrica , nei giorni seguenti sentivo queste vibrazioni al pedale del freno così, tornato a casa, sono andato dal mio gommarolo di fiducia(very best!!!), un pò caro ma lavora con una precisione che fa paura! Vi dico solo che ogni anno la Michelin lo invita per delle prove di nuovi pneumatici su Veryon(non vi dico i commenti su quel mostro).
    Mi ha smontato le ruote e le ha ristrette tutte con dinamometrica, dopo quanche chilometro di assestamento, problema sparito.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Mr:buso
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    566
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Avevi provato a sentire Ishope?!?!?!? Mi sembra strano..

    A volte possono essere dovute anche al montaggio dei distanziali e ad un serraggio dei bulloni non corretto.
    A me è capitato che uno pseudo gommista mi ha stretto i bulloni con la pistola(questo perchè non ero nella mia zona) perchè non aveva la dinamometrica , nei giorni seguenti sentivo queste vibrazioni al pedale del freno così, tornato a casa, sono andato dal mio gommarolo di fiducia(very best!!!), un pò caro ma lavora con una precisione che fa paura! Vi dico solo che ogni anno la Michelin lo invita per delle prove di nuovi pneumatici su Veryon(non vi dico i commenti su quel mostro).
    Mi ha smontato le ruote e le ha ristrette tutte con dinamometrica, dopo quanche chilometro di assestamento, problema sparito.

    Ci eravamo sentiti per un po io e ishope e non ho mai messo in dubbio la sua buona fede, però ci sta che ci abbia tirato qualche pestone di troppo
    Come ho poi continuato a fare io del resto

    Sul meccanico che me li ha montati non ho il minimo dubbio, è un ottimo preparatore di assetti..e anche se un po caro esegue sempre lavori perfetti

    In ogni caso poco male, domani finiranno nel bidone
    In questo ultimo periodo la frenata era davvero imbarazzante..tra i dischi messi com'erano, l'olio vecchio ed un impianto che già di suo fa abbastanza cacare dopo tre frenate mi vibravano volante e pedale del freno che pareva un massaggio rassodante
    S3 8L...one love, now run on Mk6 GTD
    MASTARO Fans Club-Socio n°104

  5. #74
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Per i baffati in pista è meglio perchè hanno una presa maggiore, di contro si divorano le pasticche freno.
    I forati hanno un consumo più umano della pasticca, il contro e che tendono a fare delle crepe lungo i fori in usi molto intensivi
    Quoto, ha già detto tutto gianfri

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    @Matteo, Ivano sembra che abbia modificato il post per evitare inutili incompresioni da parte di altri lettori, nn mi sembra che abbia agito diversamente; dal suo ultimo intervento sembra proprio che per lui è acqua passata e che non ne voglia parlare.
    Sia chiaro che non sto prendendo le difese di nessuno, obiettivamente percepisco questo magari mi sbaglio!

    PS eventualmente se avete altre discrasie potete farlo via PM, mail, fax, telefono, piccione viaggiatore, bottiglia con tappo, di persona fate voi...
    Esatto, da estraneo ai fatti mi sembra che Ivano non ne voglia minimamente parlare, quindi è meglio magari lasciare perdere discussioni sul forum

  6. #75
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    sicuramente in composito, senti la CTF cosa ti fa!
    Per i baffati in pista è meglio perchè hanno una presa maggiore, di contro si divorano le pasticche freno.
    I forati hanno un consumo più umano della pasticca, il contro e che tendono a fare delle crepe lungo i fori in usi molto intensivi; in caso si inizio di crepe puoi stare entro certe tolleranze dopo occorre cambiarli perchè rischi che fi spaccano.

    @Matteo, Ivano sembra che abbia modificato il post per evitare inutili incompresioni da parte di altri lettori, nn mi sembra che abbia agito diversamente; dal suo ultimo intervento sembra proprio che per lui è acqua passata e che non ne voglia parlare.
    Sia chiaro che non sto prendendo le difese di nessuno, obiettivamente percepisco questo magari mi sbaglio!

    PS eventualmente se avete altre discrasie potete farlo via PM, mail, fax, telefono, piccione viaggiatore, bottiglia con tappo, di persona fate voi...
    Citazione Originariamente Scritto da Mr:buso Visualizza Messaggio
    Io adesso ho dei Brembo forati che mi aveva venduto Ishope, ma probabilmente sono sempre stati storti e non hanno mai funzionato bene
    Adesso hanno fatto tante crepine attorno ai fori...ma credo che alla fine li prenderò forati, ma questa volta nuovi
    ok,allora quello che mi avevano detto non erano caxxate

    Citazione Originariamente Scritto da ChriS3 Visualizza Messaggio
    Quoto, ha già detto tutto gianfri



    Esatto, da estraneo ai fatti mi sembra che Ivano non ne voglia minimamente parlare, quindi è meglio magari lasciare perdere discussioni sul forum
    Chri hai visto il video che ho postato per te?

    http://www.youtube.com/watch?v=OAIYRPppcdk

    (fatto col cell)
    Audi S3 quattro

  7. #76
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    ancora... evito di rispondere perchè passo per il polemico,ma potrei stare tutta la notte a scrivere "la semplice e pura verità".

    BASTA STOP CHIUSO QUI,E' IL THREAD DELLA MIA MACCHINA E NON DEI CASINI. NE E' GIA' STATO FATTO UNO DI QUELLI E CHI NE HA PAGATO LE CONSEGUENZE (in tutti i sensi) SON STATO IO.

    BASTA.

    ANCORA ?????????
    Ivano, sei stato riammesso e la prima cosa che hai fatto è stato legare "furbescamente" il danno alla preparazione.
    Cosa che per evitare strascichi potevi tranquillamente evitare.

    Sarebbe stato come se io per darti il benvenuto avessi fatto subito riferimento al motivo del tuo bannaggio.. sicuramente non sarebbe stato carino.

    Io ti ho chiesto GENTILMENTE di modificarlo e non mi sembrava di aver chiesto niente di male visto l'argomento quanto è delicato, ed invece ricevo polemiche e una "simpatica" modifica al post.

    Se te la senti continua così, ma di tempo con te ne ho già perso troppo in passato e, almeno io, non ho voglia di tornare su argomenti già chiusi e richiusi.

    Grazie.



    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    @Matteo, Ivano sembra che abbia modificato il post per evitare inutili incompresioni da parte di altri lettori, nn mi sembra che abbia agito diversamente; dal suo ultimo intervento sembra proprio che per lui è acqua passata e che non ne voglia parlare.
    Sia chiaro che non sto prendendo le difese di nessuno, obiettivamente percepisco questo magari mi sbaglio!

    Gianfranco, per favore.... si, l'ha modificato (per modo di dire), e poi mi fà le battute a presa in giro.
    Mi sembra chiaro che, se non ne voleva parlare, evitava anche di fare riferimento all'accaduto e... continuare e continuare...

    Io non ne posso di più di queste bambinate, e a 35 anni non ho certo voglia di esser preso per i fondelli da uno di 20.

    Ok ?

  8. #77
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    ok,allora quello che mi avevano detto non erano caxxate



    Chri hai visto il video che ho postato per te?

    http://www.youtube.com/watch?v=OAIYRPppcdk

    (fatto col cell)
    A me piace molto il sound del 70mm!
    Ma in pm mi diresti quanto costa? Quando dovrò cambiare il mio ancora originale mi sa che piglierò questo...

  9. #78
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ividela Visualizza Messaggio
    Chri hai visto il video che ho postato per te?

    http://www.youtube.com/watch?v=OAIYRPppcdk

    (fatto col cell)
    Beh, mi sembra proprio che giri bello cupo

    Grazie Ivano, ora ci faccio un pensierino ;)

  10. #79
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    dite che cambia il sound da 65 a 70?

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    ANCORA ?????????
    Ivano, sei stato riammesso e la prima cosa che hai fatto è stato legare "furbescamente" il danno alla preparazione.
    Cosa che per evitare strascichi potevi tranquillamente evitare.

    Sarebbe stato come se io per darti il benvenuto avessi fatto subito riferimento al motivo del tuo bannaggio.. sicuramente non sarebbe stato carino.

    Io ti ho chiesto GENTILMENTE di modificarlo e non mi sembrava di aver chiesto niente di male visto l'argomento quanto è delicato, ed invece ricevo polemiche e una "simpatica" modifica al post.

    Se te la senti continua così, ma di tempo con te ne ho già perso troppo in passato e, almeno io, non ho voglia di tornare su argomenti già chiusi e richiusi.

    Grazie.






    Gianfranco, per favore.... si, l'ha modificato (per modo di dire), e poi mi fà le battute a presa in giro.
    Mi sembra chiaro che, se non ne voleva parlare, evitava anche di fare riferimento all'accaduto e... continuare e continuare...

    Io non ne posso di più di queste bambinate, e a 35 anni non ho certo voglia di esser preso per i fondelli da uno di 20.

    Ok ?

    Scusate se mi intrometto in questa discussione,ne state parlando in pubblico e mi permetto di rispondere con il massimo rispetto verso entrambi.

    Io quando ho letto la descrizione della macchina di Ividela ho solo visto che raccontava la "STORIA" della vettura da quando l'ha presa ad oggi.
    Parla di una "elaborazione" e successiva rottura senza dare la colpa della rottura ne al preparatore,ne alla ditta dei componenti,ne a qualsiasi altra cosa.Sicuramente una macchina con 150'000km dopo una elaborazione se si rompe è per un insieme di fattori e non per un motivo solo.
    Io da lettore ignaro dei fatti ho capito solo che si è rotta e ha dovuto rifare il motore.Chiaramente tu(Giova)conoscendo i precedenti ti salta subito all'attenzione la vecchia storia,ma un qualsiasi lettore non legge nessuna malizia,quindi non mi pare il caso di andarci giù così duri.
    Ribadisco il mio massimo rispetto per entrambi visto che non vi conosco personalmente e non conosco i vostri precedenti "screzi".

Pagina 8 di 37 PrimaPrima 123456789101112131415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •