"purtroppo" per me, visto ke ho preso TTS con la probabilita (certa) che arrivi pre resty, il nuovo pacchetto S-LINE è uguale alla TTS stessa, ma è giusto cosi, perche fino ad ora, il pacchetto S-LINE che conosciamo, a mio avviso, non si sarebbe dovuto chiamare neanche S-LINE, xke in effetti non ha niente completamente in comune con TTS (mi dispiace dirlo per i possessori ma purtroppo è la verita e naturalmente questo conveniva ai possessori di TTS e anche a me); siccome la TTS è nata dopo, avrebbero dovuto farla simile alla TT S-LINE, ma hanno preferito aggiornarne la forma (visto ke gia la TT era piu o meno al suo terzo anno), in previsione di un prox aggiornamento a tutta la gamma (come effettivamente è stato), mettendo in riga la TT "normale" con la TTS, tramite paccheto S-LINE ke ora merita di essere kiamato tale, ma tutti i possessori di TTS (me compreso prossimamente), non devono pensarlo come una perdita d'esclusivita, al contrario, il fatto ke la TT usi questo pacchetto per assomigliare alla TTS, dev'essere considerato un "onore" per TTS stessa, come anche per le BMW M3-5-6 ecc con i pacchetti "M"!
Del resto come detto prima, le altre Audi vanno avanti cosi, era solo la TT rimasta un po indietro e non so xke ma secondo me l'anno prox ci sara un ulteriore resty, oppure poco prima del pensionamento, con aggiunta dei led posteriori per tutte per poi passare alla nuova direttamente!
Audi ha fatto un resty non del tutto piccolo, ha fatto un resty importante e mirato alla grande;
sono riusciti ad aumentare l'importanza del modello, l'estetica (cmq gia provata visto ke hanno reso normale la vecchia s-line stupenda, quindi si ha una TT base bellissima, hanno messo il TTS pak anch'esso provato su TTS molto molto bello per la TT S-LINE e ritoccato la TTS tanto per distinguerla dalla S-LINE ke cmq hanno diverse cose differenti oltre al motore, quali piccoli particolari come pinze freni, il posteriore, le ritoccature all'anteriore, possibilita di mettere gli impuls all'interno ecc ecc ecc) e il tutto spendendo po co anche loro xke prima spendevono in produzione di TT base, TT S-LINE, TTS e TT-RS, ora spendono solo per TT base, TT S-LINE--TTS ed RS!
hanno fatto conteti tutti, loro e noi e non con un piccolo resty come si diceva, ma con un resty rivoluzionario ed importante ma allo stesso tempo apportabile da tutti (mettendo soldi a mano naturalmente) visto ke le forme sono uguali e basta sostituire dei pezzi!
Io devo dire ke in principio l'avevo presa un po a male, ma pensandoci bene, è andata benissimo a tutti, ora esiste una vera TT S-LINE ke non è mai esistita prima!
---------- Post added at 11.34.49 ---------- Previous post was at 11.21.52 ----------
Inoltre c'è ki puo dire;
"pero anche la TT normale, potra essere identica in tutto e per tutto alla TTS mettendo tutti gli optional a disposizione come ad es anche il Magnetic Ride e questo non è bello per i possessori di TTS!!"!!
In questo caso io risponderei (e attenzione, non parlo di parte anche se dovrei, al contrario parlo contro di me):
1) non è vero che è possibile mettere tuttti gli accessori e renderla UGUALE alla TTS, qualcosa cambia sempre (certo, osservabbile solo da occhi attenti, ma per questo la gente non nota la differenza neanche tra una RS ed una "vecchia" TT normale), vi sono accessori quali ad esempio i sedili IMPULS, i quali rimangono solo per TTS (potete controllare la lista di accessori e cose di serie nel catalogo tedesco nel relativo sito, io ho gia fatto tutti i confronti)e vene sono altri che ora non ricordo!
2)anche se si decidesse di mettere tutti gli optional per renderla "identica", si spenderebbe piu di quanto costa la TTS, quindi credo ke nessuno o quasi lo farebbe (io per es lo avrei fatto per avere una car quasi identica alla TTS ke col nuovo 211cv va alla grande, ma allo stesso tempo risparmiavo in gestione della car stessa) xke passerebbe direttamente alla TTS, quindi in giro non ci sarebbero poi cosi tante TTS-LINE rese "identiche" alla TTS ke continuerebbe a rimanere sempre "esclusiva" quasi come lo è stata dalla nascita!
Segnalibri