Originariamente Scritto da
Macs
Molto volentieri! ci accordiamo per PM...
Una conferma a questa ottima riflessione la si può avere confontando i tempi di marzo con quelli di ieri.
SuperTeox ha girato a marzo in 1.25.200 e ieri in 1.26.018.
Vedendo questi numeri verrebbe da dire che ieri la pista era di 8 decimi più lenta rispetto marzo. Ma non credo sia corretto.
Le modifiche effettuate sulle nostre auto (molle e barre antirollio) hanno dato ad entrambi l'impressione di una maggior guidabilità ed efficienza delle stesse.
Sottosterzo praticamente cancellato e una "allegria" del posteriore che, pur facendo sbandierare leggermente l'auto in staccata, permetteva ingressi in curva fulminei (a volte era necessario correggere diminuendo la sterzata ma mai c'è stato bisogno di un vero controsterzo) e un'uscita veramente godibile derapando sulle 4 ruote. (Teox ho un video dove ti si vede affrontare la esse veloce e si apprezza la mobilità del retrotreno...
).
Quindi, le potenzialità delle auto erano decisamente superiori a quelle di marzo, da qui la convinzione che la pista fosse più lenta di ben più di un secondo.
Nonostante ciò, entrambe le auto si sono comportate egregiamente permettendoci di ottenere dei crono di tutto rispetto.
Posto la tabella dei tempi... A voi determinare se Teox mi abbia lasciato vincere o se sia stato semplicemente battuto nel più crudele dei modi...
Segnalibri