si
si
diciamo che ho tagliato molto la x
interessante!!! in che senso Lag? Turbo-Lag??? azz sicche' e' un biturbo, dovrebbe averne meno delle nostre in teoria!!! da cosa e' dovuto??
Notare che e' ancora "DIETRO" di 2 millesimi.. con gomme NUOVE... le mie semislick hanno gia' sulla groppa un turno a Monza e un altra OPL a Varano...
Ultima modifica di SuperTeox; 30-06-2008 alle 17:51 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Si, con pista più lenta di un secondo...
Guardiamo il confronto diretto...
L'andata l'hai vinta per un decimo abbondante
Il ritorno l'ho vinto per 8 decimi abbondanti...
Resta da fare la bella perchè sono buono e non conto la differenza reti, altrimenti ti avrei stracciato 7 a 0
Cavoli cosi quasi mi imbarazzi....
diciamo che faccio parte dei tantissimi "aspiranti piloti" della domenica, mi diletto tra qualche cordolo giusto per divertimento....
cmq è stato molto interessante i giri fatti insieme, soprattutto per mettere a confronto le diverse tecniche di guida, traettorie, staccate ecc ecc....poi le vari discussioni tra pressioni, temperature ecc ecc sono state davvero di alto livello..
tanto è vero che quando son salito con superteox dai primi giro ho capito quanto ci fosse di differenza (in termini di traettorie ed ingressi curva) tra le 2 auto, ho provato a far camiare traettorie all'S3 ma i risultati non sono stati proprio ottimali...
Ma sbaglio o dal rettilineo dei box ho visto una sfida 135 - M3, e di motore vanno quasi uguale???
perche se cosi fosse c'è da preoccuparsi.....o il 135 è una razzo, o l'M3 non stava spingendo, anche perche sulla carta ci son piu di 100 cv, e soprattutto sul dritto la differenza dovrebbe essere netta...
Ultima modifica di RISO; 30-06-2008 alle 19:58 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Segnalibri