ho portato la macchina in concessionaria ma il problema si e' ripresentato il libretto dice catalizzatori cosa puo essere![]()
ho portato la macchina in concessionaria ma il problema si e' ripresentato il libretto dice catalizzatori cosa puo essere![]()
Secondo me sono le sonde... o la prima o la seconda, ma certo non è portandola in Audi che risolverai il problema...
ciao giova cosa devo fare a questo punto
Devi portarla da qualcuno che ti faccia una bella loggata con tutti i valori in modo da capire da dove viene il problema.
Sei di Piacenza quindi prova con AFTech che è a Verona.
Sò che non è proprio sotto casa ma per certe cose la strada che può sembrare più lunga, spesso, è anche la più corta...![]()
ho trovato una sede a piacenza concessionaria audi spero che risolvano il problema grazie ancora giova
Di nente, per qualsiasi altra info son qua ;)
ciao e in bocca al lupo ...
senza andare in Audi o fino da Aftech, vai da un qualsiasi meccanico (magari amico) che abbia uno scanner OBD2 universale...e gli fai leggere la memoria errori della centralina.
Se è una sonda lambda, l'errore è in memoria...ed è anche specificata la sonda difettosa (tra le 4 esistenti).
Ciao,
Andrea
grazie andrea terro' conto anche di questo consiglio
Questa mattina si è accesa anche a me la spia dei kat , è preoccupante la cosa ?
L'unica cosa è che borbotta un po' e la cosa non mi piace
Anche a me si è accesa sabato, anche se non ho la RS4... :D Poi si è spenta dopo una bella rigenerazione del FAP e un pieno di V-Power :D
Ciao ClaZ
Segnalibri