allora ragazzi? siete soddisfatti?
aver sconfitto il mio peggior nemico, il sottosterzo, è una soddisfazione pazzesca
allora ragazzi? siete soddisfatti?
aver sconfitto il mio peggior nemico, il sottosterzo, è una soddisfazione pazzesca
per il momento provata in franciacorta e a balocco.
franciacorta fortunatamente sotto l'acqua.
devo dire che gen4 su tts rispetto a gen2 su R32 fa sentire molto di più il suo effetto, soprattutto passando da eco a race.
tts ha sicuramente un esuberanza prestazionale molto maggiore e un peso decisamente inferiore ad R32.
L'effetto di HPP su bagnato è davvero evidente.
Man mano che si va verso il buon grip (asciutto + R888) sembra ridursi la differenza. Ma in posizione Eco rimane parecchio sottosterzante.
Altra provetta fatta in autostrada a 130kmh costanti:
io tts HPP4 in eco
amico in S3 HPP2 in std
la mia dava ca. 1km-l in più di percorrenza istantanea con il FIS audi.
non è particolarmente indicativa, però da l'idea.
Personalmente molto soddisfatto.
A breve un 2 foto dell'alloggiamento.
:)
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Segnalibri