Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Strano rumore dopo partenza

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Puo' provare tramitre cdb a disabilitare la funzione cosi' vede se lo fa' ancora....
    Ottima soluzione se è quello non dovrebbe farlo piu'

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito

    La chiusura automatica porte è un' altra cosa ed è perfettamente riconoscibile; il rumore non avviene raggiunta una certa velocità, solo dopo un bel po di ore ke l' auto è rimasta ferma e in quell' attimo in cui si da quel minimo di acceleratore in prima o nel passaggio dalla prima alla seconda marcia, quando quindi il motore viene un minimo eccitato, ovviamente in folle accelerando non lo fa, lo fa una volta soltanto, non è ripetibile. Il rumore si sente provenire da vano motore o forse braccetti sterzo? se fosse quest' ultimo lo farebbe ad ogni partenza.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ringhio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    372
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI A4 TFSI 1.8 S.Line 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxProject Visualizza Messaggio
    La chiusura automatica porte è un' altra cosa ed è perfettamente riconoscibile; il rumore non avviene raggiunta una certa velocità, solo dopo un bel po di ore ke l' auto è rimasta ferma e in quell' attimo in cui si da quel minimo di acceleratore in prima o nel passaggio dalla prima alla seconda marcia, quando quindi il motore viene un minimo eccitato, ovviamente in folle accelerando non lo fa, lo fa una volta soltanto, non è ripetibile. Il rumore si sente provenire da vano motore o forse braccetti sterzo? se fosse quest' ultimo lo farebbe ad ogni partenza.
    mi viene da pensare che sia un problema di frizione o cambio..se lo fa solo tra prima e seconda non credo sia legato ai braccetti..se fosse qlc di elettronico verrebbe fuori sicuramente con un autodiagnosi fatta al vag in faidate
    .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE............. .............My A4 1.8 TFSI 160 CV S-LINE.............
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO N°16

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxProject Visualizza Messaggio
    nessuno mi può dire qualcosa ?
    salve....nn ti preoccupare....riguarda il controllo della trazione e stabilità....quando si è in fase di partenza, quindi di accelerazione, lui lo riconosce e fa attivare questi controlli per prevenire un'eventuale "slittata"

  6. #15
    Audi lover L'avatar di maxProject
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    439
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 avant 2.0 TDI B7 sline full pack

    Predefinito

    Ma ti dico ke questo strano "stack" più o meno forte non si è sentito da subito ma lo sto avvertendo da 5-6 mesi, prima niente.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi 170hp B7 anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxProject Visualizza Messaggio
    Ma ti dico ke questo strano "stack" più o meno forte non si è sentito da subito ma lo sto avvertendo da 5-6 mesi, prima niente.
    una problematica simile l'ho anche io , mi si presenta a bassissime velocità, in partenza indipendentemente dalla marcia. Io ho cambiato i gommini della barra stabilizzatrice, oliato e ingrassato tutti i braccetti ecc... smontato e rimontato le ganasce dei freni e ingrassato nei punti di contatto con la pinza ( dorso pastiglia del freno ed incastro alette delle pastiglie ). Alla fin fine non è cambiato niente.... se hai news del difetto fammi sapere

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt roadster 2000

    Predefinito Anche a me..

    A me fa lo stesso "difetto" a circa 15/20 Km/H fa uno stok che sembra provenire da sotto il piantone dello sterzo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •