Ciao mapi, sono sicuro cha hai la pm piena, quindi ti chiedo una cortesia, quando hai un po' di tempo mi dici come fare ad avere questo manuale? (in italiano naturalmente)
Ciao ciao
Ciao mapi, sono sicuro cha hai la pm piena, quindi ti chiedo una cortesia, quando hai un po' di tempo mi dici come fare ad avere questo manuale? (in italiano naturalmente)
Ciao ciao
Ciao ragazzi. Ho visto vari siti e topic sui cambi automatici, ma nessuno specifico per la mia. In particolare vorrei vedere lo schema interno, se dispone effettivamente di 5 rapporti veri e di come siano disposte le frizioni. Il mio è un tiptronic 5 speed ZF del '99, montato su A6 2.5 tdi due ruote motrici. Grazie
....la mia vecchietta Raduno Parco Nazionale del Pollino - Maggio 2011
ciao alexx, così su 2 piedi non dovrei avere la pm piena, cmq se mi scrivi in pm poi ti scrivo i miei riferimenti, x la tua domanda... no problem figurati ! ciao ciao e buona festa della repubblica !
---------- Post added at 06.33.04 ---------- Previous post was at 06.31.41 ----------
Ciao Silenzio, appena ho 5 minuti liberi, do' un'occhio e ti dico..........ora colazione e work ciao ciao
ciao nicolita, ti ho scritto un pm, dove ti ho scritto i miei riferimenti..... ciao ciao e buonaserata !
x me no problem x inviarti roba x q7 3.0 tdi del 2007 ... !! ciao ciao
Qualcuno ha il manual della A4 B8? mi piacerebbe averlo per leggerlo prima dell'arrivo della macchina
Buon giorno a tutti, sarebbe possibile avere il manuale della Audi A6 3.0 tdi Quattro del 2006?
Grazie
ciao axo, innanzitutto benvenuto, sisi tutto disponibile :-) ciao e buonaserata !!
Buona sera volevo chiedere se qualcuno possedeva il manuale d'officina della Q7, Aiutatemi grazie
Segnalibri