Si danno l'limpressione di essere robusti,ma i colori nero auto e blu sedili...potrebbe far pensare male ;).......
Detto questo vedete meglio quelli del link colore grigio chiaro o antracite??
Si danno l'limpressione di essere robusti,ma i colori nero auto e blu sedili...potrebbe far pensare male ;).......
Detto questo vedete meglio quelli del link colore grigio chiaro o antracite??
Per carità, evita le foderine, al massimo prendi quelle in simil pelle che monta anche damiano1983 che a onor del vero sono molto belle e ben fatte!
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
Scusate,ma per utilizzare questa valvola a sfiato libero devo tener staccato il tubo laterale e tapparlo...il venditore mha scritto sull'inserzione "valvola pop off a sfiato o a ricircolo"
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT
Difatti sembra a ricircolo,ma sembra ci possa essere la possibilità di mod. sfiato libero.Credo non si possa fare nessuna regolazione...molla in base alla pressione ecc ecc
@marcob89:
tipo ste skifezze quì?
http://cgi.ebay.it/KIT-DI-COPRISEDIL...item414bc9ccd2
Ultima modifica di cico78; 05-06-2010 alle 12:33
Aggiornatoprimo post!
Distanziali da 2 cm,fari anteriori,posteriori...PUNTO!domani pop off,sabato la lucido,domenica la sbatto..hahahaha
bene pop off della bonalume a ricircolo montato,bello quando rilascio si sente lo sfiato..seppur interno..non invasivo,ma bello!I distanziali stanno da dio,ma quelli anteriori da 2 cm sono troppo fuori dal passaruota,ma attendo delucidazioni(non saltatemi addosso...perchè non ho parlato con nessuno di concreto)per montare o i 17" o i 18" omologandoli non in italia ma in slovenia.
Ieri ho fatto provare l'auto a un conoscente che ha dimestichezza(avendo avuto alcune) con motori turbo;mi ha detto macchina nel compresso ben tenuta,interni perfetti e carrozzeria quasi buona,(lunedì la porto dal carrozzione per l'alettone e il paraurti danneggiato)poi mi fa avento 10 anni forse ha percso qualcosina la turbina,ma comunque si sentoni i 180 cavalli...mmhhh e io ,ma questa è la versione 150 cv!Ah..spinge molto bene,ha le marce più corte della mia(opel 2000 turbo '01)..comunque va!!!poi mi fa sei sicuro che non è stata rimappata!?anchè perchè la pressione segna quasi 1 di picco??io lo escludo a priori,comunque sono contento delle sue impressioni!!!
Ciao,
avendo una car quasi identica posso dirti la mia: 1 di picco è troppo per essere di serie...
Dovrebbe essere sugli 0.8 !
Costante sugli 0.6 se non ricordo male.
Magari il tuo manometro è un po' ottimista....
O magari il precedente propietario l'aveva già mappata, 1 o 1.1 è il picco di una mappa "soft" classica
Tieni conto cmq che le Quattro come le nostre sono diverse dalle normali Turbo, montano moltissime componenti delle TT180 Quattro e delle S3.
Gli iniettori sono più grandi ad esempio e anche le mappe ECU sono praticamente quelle dei 180...
Francamente non so dove sia la differenza tra una Quattro 150 e una 180, ho quasi il sospetto che praticamente siano la stessa car...
Credo proprio sia il manometro che burlone!!l'auto era di una signora e dubito sia stata mappata,visto che ci sei,sapresti darmi un aiuto su
http://forum.audirsclub.it/showthrea...o!!&highlight=
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