Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: interno fari sporco

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A4 B8 Avant 143 CV

    Predefinito interno fari sporco

    ciao a tutti,
    ho acquistato da poco una a4 b8 avant di marzo 09; ho notato che intermanente i fanali non sono sono pulitissimi, c'è un pò di sporcizia ed alcune "macchiette" niente di trascendentale, come dei picoli aloni di goccie asciugate...

    essendo l'autovettura ancora coperta da garanzia secondo voi è possibile che mi vengano sostituiti i fanali o che comunque in qualche modo ne possa richiedere la pulizia completa?
    Ultima modifica di daiquiri73; 04-06-2010 alle 00:06

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    penso che se dimostri che entra acqua e quindi fann cndensa potrai avere la sostituzione
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A4 B8 Avant 143 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cupitt Visualizza Messaggio
    penso che se dimostri che entra acqua e quindi fann cndensa potrai avere la sostituzione
    diciamo che non dovrebbe essere difficile dimostrarlo, si vede ad occhi chiusi, oltretutto si vede anche della leggera sabbietta....

    qualcuno ha avuto problemi simili in garanzia e sono stati risolti?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema,sono andato dal cone in garanzia e li hanno puliti,nn sostituiti,però male, infatti si notava il segno dello straccio,mi sono armato di pazienza e li ho smontati e puliti io, ci sono delle guide e altre discussioni già fatte sull'argomento,prova con il tasto "cerca".Dirò di più, a seguito di un piccolo incidente ho sostituito i fari ma dopo alcuni mesi si sono presentati gli stessi aloni interni credo dovuto a condensa,tu capisci che uno nn può passare la vita a farseli sostituire in eterno, per cui onde evitare di rovinarmi la salute ormai nn ci faccio più caso...ciao

  6. #5
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,059
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Anch'io ho nei fari aloni di gocce asciugate che risalgono a quando l'ho acquistata.Volevo rivolgermi alla concessionaria pero' durante i vari lavaggi e durante la stagione invernale ho constatato che non entra ne acqua ne umidita' semplicemente i fari risultano macchiati da quando me l'hanno consegnata e non posso provare che ci sia un'infiltrazione di acqua,umidita' o sporcizia.....
    Purtoppo anche se non è molto evidente(devi proprio guardarli da vicino) sono costretto a tenermi i fari cosi'.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •