bella bella bella![]()
bella bella bella![]()
il fis bianco mi piace un sacco
comunque veramente bella macchina
adesso manca solo una cosa... La TESSERA del CLUB![]()
che macchina ragazzi................!!!!!!![]()
EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -
non posso che ribadire la bellezza del mezzo, abbiamo avuto la possibilità di vederla e sentirla al Raduno lo scorso venerdì e
Direi che con un mezzo così, la tessera del mitico Club RS non può mancare. Ovviamente mi riferisco a tutti i nuovi possessori di TT e TT-S, che fate date buca ai raduni ed ai trackday in compagnia di una squadra come la nostra ? impossibile![]()
Concordo, è fantastica!
P.S.: grazie a tutti per gli apprezzamenti!
Ho messo l'interno in pelle nappa setificata con pacchetto pelle 3 (sedili bicolore nero-rosso con consolle centrale in pelle rossa; le cuciture dei sedili e del quadro strumenti sono rosse, mentre le cuciture della console centrale sono nere).
Le foto che ho fatto dell'interno non rendono bene i colori, il rosso dal vivo è diverso, molto più bello (a mio avviso).
Eh lo so, ma io difficilmente riesco a trovare una giornata intera da dedicare a un raduno; magari per qualche pizzata o cena si può fare!![]()
Ultima modifica di AlexTTS; 09-07-2008 alle 19:55 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
5 cilindri turbo: RS!
..però andrebbe battezzata in pista![]()
Complimenti veri per il bellissimo mezzo..... sono un po di parte visto che tra qualche mesetto arriva pure a me.. praticamente identica alla tua . Nero perla con cerchi 19" a 5 razze...
Solo gli interni e qualche altra cosetta sono diversi ....
Ps un saluto a masamune concittadino Cremonese![]()
Segnalibri